"Salve gentile redazione vorrei dimettermi, da oggi ho chiuso non meritano di essere per me ne visti dal campo e tanto meno in Tv.Va fatto un applauso a tutti quei tifosi che fino ad oggi hanno seguito la squadra e l'hanno sostenuta ma è ora di dare un segnale forte che giochino da soli senza il nostro appoggio si è toccato il fondo.
Che facciano giocare le ultime tre partite ai ragazzi della primavera forse facciamo più figura. Sono così incazzato poi per il rigore di Candreva a cui dico se pensavi di essere superiore da togliere la palla a Gabigol allora dico che sei un presuntuoso e si è visto che tiro di mer....
che hai fatto. I senatori a volte devono avere il coraggio di lasciare ai più giovani un opportunità. Gabigol in quel gesto stava dimostrando un grandissimo senso di responsabilità ma qualcuno glielo ha impedito. Che si dimettano altro che andare a lavorare. Offendono pure chi lavora duramente per portare a casa il salario".

Emanuele

 

"Damato ha appena fischiato la fine...dico solo una cosa..per favore togliete da dosso a queste mezze figure la gloriosa maglia neroazzurra..date priorità allo spessore umano sia dei prox giocatori che dei dirigenti..gente senza dignità...che ognuno si prenda le proprie responsabilità dal presidente al magazziniere ..bastaaaaa".

Alberto

 

"Vorrei ringraziare il sig. Pioli per aver illuso una tifoseria per qualche giornata e poi averci fatto svegliare dentro un incubo, apparentemente senza fine. Non solo sue le colpe, i giocatori sono spesso svogliati, ma le scelte tecniche pre e durante la partita sono veramente ridicole. Perchè togliere Icardi-Eder appena preso il gol? Barbosa (a stento 1 h in serie A) è in grado di cambiare le sorti dell'incontro? Non è stato giudicato pronto neanche nelle gare dove ancora sognanti eravamo in vantaggio di 4 reti. E Palacio? Per non parlare di Cadreva, scomparso ormai da tante partite, il cui unico ruggito è stato contro il Milan, oggi anemico e senza volontà si prende in carico di tirare un rigore importante... Non ci possiamo permettere figure così. Si può perdere, si possono non centrare gli obiettivi, ma non si può essere umiliati così tanto come l'INTER in queste ultime giornate. Non se lo meritano i giocatori, non se lo meritano i tifosi.
AMALA".

Francesco

 

"Cara Redazione,
Vi ho scritto spesso per manifestare e condividere emozioni con altri cuori nerazzurri, questa volta è l'ultima, perché mai avrei immaginato che razza di mercenari abbiamo.
È giusto remunerare questi giocatori con milioni di euro? È giusto continuare a farli giocare? Se avessero giocato ragazzi di II^ Categoria ci avrebbero messo più impegno. Ma non si vergognano questi signori? Perché non schierare una formazione delle giovanili? Avete visto Pioli come era in confusione?
Abbiamo toccato un livello così misero che non ne ricordo altri simili.
Confusione societaria, di squadra, una VERGOGNA!
Non seguirò più l'Inter, si è dimostrata una società di poveretti e mangiapane a tradimento, troppa sofferenza e troppe prese in giro, BASTA!".

Fabrizio

 

"Buon pomeriggio, c'e poco da commentare. Ci vogliono calci nel sedere a tutti i giocatori dal primo all'ultimo. indipendentemente dagli obiettivi, sono strapagati e devono ripsettare maglia e tifosi. Stop! Calci nel sedere!! Non vogliono l'europa legue per non anticipare la preparazione?? Bene li farei andare in ritiro da luglio ugualmente. Basta perbenismo, basta comprensione...ripeto CALCI NEL SEDERE!!!".

Marcello

 

"Gentile Redazione la Vostra pazienza non ha limite e Vi ringrazio.
E' una questione d'onore e sono convinto che bisognerebbe tenere in ritiro sino all'ultimo giorno di campionato questi milionari signorotti e avanti con la Primavera. A fine anno via tutti Rifondare da zero. Le colpe partono da lontano ed ancora non sono stati sfoltiti tutti i personaggi. Via Tutti. Si promuova la Primavera e chi non ha messo piede in campo".

Giuseppe

 

"Gentile redazione è da un po' che non scrivo perchè ormai non me ne frega più di tanto dell'Inter, non la guardo nemmeno, oggi ero da mio suocero e visto che seguivano le partite qualcosa ho guardato anch'io.....ma volete rendervi conto che l'Inter non è una grande squadra, ai giocatori in campo non gliene può fregare di meno e fanno ciò che vogliono come da tradizione Inter e non saranno certo i soldi di Suning a risolvere i problemi endemici e cronici dell'Inter, una società che vince ogni quarant'anni come può considerarsi grande, perchè non siamo mai stati in B? per il blasone?...l'Inter è stata grande fino alla fine degli anni sessanta, quelle che hanno vinto dopo sono state comunque squadre incomplete di vittorie ed emergenti perchè mancavano competitor, anche quella di Mou se analizziamo bene è figlia del periodo calciopoli dove ha pototo acquistare giocatori che altrimenti avrebbero preferito altre squadre, che poi quel triplete sia stato un capolavoro ok, da inte
 rista lo ossequio ma come saprete quest'anno sarà spazzato via dal triplete Juve che la stampa incenserà x mesi come il migliore mai fatto.
Meno male che l'Inter non sia mai andata in B, perchè ci sarebbe rimasta per anni visto lo snobbismo da secoli evidenziato.
Voi pensate che tutti i nomi che da settimane si leggono sui giornali e le dichiarazioni dei procuratori, agenti fifa e compagnia bella vengano ad occhi chiusi all'Inter solo per la potenza economica dei cinesi?...siete degli illusi, non esiste una società solida tra i miliardi cinesi e il rettangolo di gioco, in mezzo c'è il vuoto il nulla, una incompetenza atavica e gli ultras sono anche troppo benevoli per tutte le prese per il culo effettuate dal 2010 ad oggi.
Gli zimbelli del calcio mondiale....ormai hanno inventato più barzellette sull'Inter e sugli interisti che sui carabinieri, quando ci sarà l'umiltà di ammettere la mediocrità della squadra e si accetterà di ripartire veramente da zero, come hanno fatto in spagna Barcellona e Siviglia(esempi fondamentali) guardando in faccia i tifosi e dirgli la verità su ciò che si vuole fare e i reali obbiettivi da raggiungere nel tempo.
Basta con le dichiarazioni scontate e stucchevoli, ormai vi abbiamo scoperto, il giochino non fa più effetto, vergognatevi tutti, dal grande mentore responsabile Ausilio, passando per Zanetti, tutti i giocatori fino al giardiniere di Appiano, al momento gli unici che terrei sono Gagliardini e Joao Mario, il resto tutti fuori dai coglioni".

Andrea

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 07 maggio 2017 alle 20:10
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print