"Buonasera redazione finalmente una vittoria anche questa come al solito sofferta ma cercata,magari chiudendola prima,però cil che conta sono i tre punti,speriamo sia l inizio di un bel ciclo,ora con la testa al Napoli,se ce la sappiamo giocare si può tentare la vittoria,bisogna volerla a tutti inizio costi,i ragazzi hanno dato tutto e questo vuol dire che sentono l importanza di indossare questa maglia,ora un grande bocca al lupo a tutti e forza Inter per sempre.Grazie e buonasera".

Cosimo

 

"Cara Redazione

è molto che non scrivo...sono un terremotato...vivo nell'ansia ogni giorno..perché questa esperienza segna davvero le persone...per fortuna ho ancora la mia casa..ma il disagio dei miei corregionali fa passare in secondo piano tutto quello che non è davvero importante nella tua vita...ma veniamo alla nostra Inter...per noi tifosi terremotati ...sarebbe una piccola consolazione vedere la nostra squadra vincente e tosta..mentre non sappiamo più cosa dire dopo le ultime partite...una situazione davvero da tesi di psichiatria...Visto che in Europa abbiamo fatto una magrissima figura direi che a Gennaio bisognerà sfoltire la rosa...diciamo 4/5 giocatori devono lasciare la squadra..Melo..Biabiany..Jovetic (osceno nelle poche occasioni visto in campo)..Nagatomo Santon e Gabriel Barbosa in prestito per giocare...a Gennaioprenderei solo Darmian..altro non serve per ora...A giugno invece direi di prendere un centrale ed un laterale di difesa un centrocampista un attaccante ed un giovane 
 italiano di prospettiva...consiglierei...Marquinos..Di Marco...Nainggolan  Berardi e Bernardeschi e giocherei così

               handa
darmian marquinos miranda ansaldi
    brozovic nainggolan j.mario
    candreva icardi perisic

carrizo d'ambrosio di marco santon andreolli ranocchia murillo kondo medel banega berardi bernardeschi eder

amala".

Claudio

 

"Gentile redazione. 

Scrivo dopo questa "buona" prestazione, ma solo per i tre punti. Non sto a fare tanti giri di parole: a gennaio bisognerà cedere parecchi giocatori (almeno 5). Tra questi Kondogbia, che a mio parere non è adatto al calcio Italiano, se dovesse arrivare un offerta importante non mi strapperei i capelli. Lento e macchinoso, ancóra non ha capito che non è più in Francia dove ti lasciano più libertà (ora sta anche giocando nel suo ruolo). Farei un pensierino su Badelj che ieri ha giocato un ottima partita; oltre ad avere un ottima tecnica è bravo nei recuperi e a far filtro a centrocampo; dispenserebbe Medel dal giocare in quel ruolo spostandolo definitivamente in difesa. A proposito della difesa: D'Ambrosio è un ottimo elemento come riserva, va tenuto. Al suo posto Darmian secondo me potrebbe fare molto bene. A sinistra Ansaldi ieri ha disputato un ottimo match fornendo un assist.. Nagatomo dev'essere assolutamente ceduto mentre Santon, come con D'Ambrosio, lo terrei come riserva.  In sostanza, in uscita vedo: Nagatomo, Andreolli, Melo, (se arriva un offerta Kondogbia), Biabiany, Palacio e Jovetic. Al posto di Palácio una prima punta che faccia da vice Icardi. In entrata oltre Darmian, servirebbe un centrocampista centrale (magari Badelj) e un centrale di difesa. 
Ieri ci è andata bene, spero che Pioli alla fine riesca a trovare equilibrio a questa squadra".

Giovanni

 

"Dopo la vittoria di pochi minuti fa, contro un'ottima Fiorentina, soprattutto nel secondo tempo, che lezione trarre da questa partita:abbiamo avuto l'ennesima conferma di quello che manca alla nostra cara Inter:prima di tutto un centrocampista esperto e di gran personalità da mettere davanti alla difesa, un Biglia con qualche anno in meno e soprattutto più integro fisicamente; un grande centrale di difesa che secondo me a seconda del prezzo sceglierei tra Rolando,Savic,Garay,Nastasic,Mustafi,Marquinhos...inoltre serve un terzino e Darmian và benissimo, anche se il vero colpo sarebbe trovarne uno forte mancino....Amala".

Giovanni

 

"Che nessuno si abbandoni ai facili entusiasmi. Con un reparto arretrato di tale spessore, ci sono tutti gli estremi affinché si parli di un vero e proprio miracolo (che difficilmente si ripeterà contro il Napoli). Solo una clamorosa svista arbitrale (anzi, due) si è frapposta tra noi e l'ennesima serata di infelicità. La squadra nella ripresa si è infatti prodotta nell'usuale secondo tempo infausto, talmente imbarazzante e scontato da essere perfettamente in linea con le mie aspettative, se nel frattempo non fosse sopraggiunta l'aggravante di una superiorità numerica mal gestita a peggiorare il giudizio. Il problema è talmente evidente da essere sotto gli occhi di tutti, ma ciò ancora non basta affinché almeno uno dei nostri tesserati lo dica chiaramente : Gli elementi sono mediocri, la difesa sta rovinando le nostre partite. A cominciare da quel bestione incapace, perennemente accigliato ed ottuso che risponde al nome di Handanovic, per proseguire con tutti i suoi compagni di reparto. E' imperativo agire nel mese di gennaio per puntellare il reparto con almeno 2-3 innesti di assoluto spessore e comprovata competenza,non i soliti brocchi tappezza buchi dei quali faticheremo a sbarazzarci per i prossimi 4 anni. E questo, mi spiace, non è un lavoro per il nostro Ausilio, il quale, insieme al resto della dirigenza italiana, sembra già del tutto incapace di formulare qualcosa che vada oltre le solite due frasi scontate e noiose, figuriamoci gestire una campagna trasferimenti. Di positivo resta solo il mio giudizio sul tecnico, capace subito di riconoscere parecchi equivoci e di eradicarli (a tal proposito, preoccupante l'involuzione di Joao Mario). Col materiale umano che si ritrova a disposizione, direi che di più a Pioli proprio non si può chiedere, anche questo poco è già un miracolo".

Daniele

 

"Gentile Redazione,
sono 50 anno (ne ho 62) che tifo Inter e volevo fare delle considerazioni su questa squadra. A parte che alcuni giocatori sono sopravalutati credo che l'errore principale nella costruzione di questa squadra stia nella testa e nella coda. Mi spiego meglio. Questa squadra è stata costruita su 2 finti campioni : Handa e Icardi. Il primo non esce quasi mai e questo atteggiamento crea le condizioni di pericolo e inevitabilmente di prendere goal. Le partite in cui si è distinto maggiormente sono parate casuali (di piede o di gomito) e questo ha creato una finto campione. Maurito (al netto di rigori) ha fatto dei goal semplici che qualsiasi altro giocatore di serie A avrebbe fatto. In quasi tutte le partite ha toccato pochissimi palloni e la favola che crea spazi è appunto una favola. Se avessimo un centravanti "normale" sicuramente i risultati sarebbero molto diversi. 
Forza Inter!!!!!!
Con affetto".

Silvio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 29 novembre 2016 alle 20:42
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print