"Cara Redazione,
nell'imminenza dell'ultima amichevole estiva - e nella speranza che contro l'AEK di Atene di questa sera Mancini possa far vedere una squadra finalmente logica - vorrei condividere con voi e con gli altri tifosi una preoccupazione che mi assilla. Leggo che la Juve (  di cui conosciamo bene l'insistita attenzione verso Guarin), adesso vorrebbe pure Hernanes: e non avendo loro un titolare nel ruolo, è evidente che vorrebbero farne il trequartista titolare. Non pariliamo poi delle attenzioni che hanno ripetutamnte tributato, sotto la gestione Conte, a Ranocchia. 
AdessLeggo anche, da giorni, che  Sabatini  (Direttore sportivo niente male, converrete)vorrebbe portare a Roma almento qualcuno tra Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio e, new entry, Santon.
Il nostro capricciosissimo allenatore, che li ha tutti in rosa, continua a chiede terzini, perchè quelli che ha, chissà perchè, vanno bene pr la Roma, ma non per l'Inter (e paziena se Santon lo ha voluto lui solo sei mesi fa). 
Qualcuno mi faccia capire, altrimenti ne esco pazza, perchè Santon e D'ambrosio non vanno bene per  l'Inter!!! Perchè bisogna acquistare stranieri a tutti i costi? Perchè il nostro allenatore fa i capricci? Perchè qualcuno dei suddetti lo ha offeso non facendogli i complimenti per la sciarpetta nuova? Io davvero non so più che pensare. 
E mi sconcerta l'affannosa ricerca di un esterno destro "titolare": scelta che sembra preludere ad un cambio di modulo, con il passaggio al 4.3.3. L'Inter ha una rosa ove abbondano le mezzale/trequartisti: se la Juve - e dico la Juve!!! - vuole Hernanes, mi dite perchè il nostro allenatore deve vedere la nostra rosa incompleta e non sa ancra come vuole giocare da grande? 

Abbiamo bisogno come il pane di rimpolpare un attacco che annovera solo tre giocatori ( di cui uno avanti con gli anni ed uno che, pur bravissimo, è notoriamente molto fragile muscolarmente) e perdiamo tempo a cercare un terzino, quando ce n'è abbondanza in rosa. 
Altro punto di domanda.  Sembra che potrebbero partire, a fronte della solita offerta all'altezza, sia Ranocchia ( Dio , che errore) che Juan Jesus. Bene: considerato che stannoc ercando di vendere Andreolli dall'inzio del cel mercato, mi sorge un dubbio feroce: ma quali difensori vorrebbero portare in panchina? 
In defintiva: mi preoccupa la franesia di buttare tutto che vedo. E la totale mancanza di giocatori italiani mi indigna. Parecchio.
Sperando che in Inter vs Aek di Atene di stasera il Mister faccia gicare i terzini che ha, e non quelli della primavera per inviare messaggi, scioccamnte, in società, invio cari saluti a tutti".
Daniela

"Non c'è che dire, la campagna trasferimenti dell'Inter è veramente frenetica.
Il Gatto e la Volpe, convinti che la ricostruzione dell'inter sia un rompicapo più complicato del Cubo di Rubik, hanno preso sul serio l'assunto per cui si arriva alla soluzione finale attraverso una serie di scomposizioni intermedie.
Ma stanno esagerando: diciamoglielo un po' tutti insieme che servono scomposizioni, non disfacimenti.
Sarà che sono gente seria e continuano a scoprire talenti per gli altri, sta di fatto che vanno dritti per la loro strada vendendo a quegli sprovveduti del Real Madrid l'unico giocatore talentuoso di una rosa il cui livello tecnico, ridicolo nella passata stagione, attualmente tende al risibile.
Magari non avevamo capito noi che quando dicevano che Kovacic e Icardi sarebbero stati i pilastri su cui costruire il futuro intendevano dire il futuro dei conti in banca di Tohir (o chi per lui, o lui per chissà chi...).
Il Gatto e la Volpe, veri tartufai,si arricchiscono con i preziosi tuberi per fare la fortuna degli chef che ci preparano piatti sublimi.
Povera Inter nostra, stazione di transito verso le mete del grande calcio: ormai ridotta come il Chievo, il Sassuolo, l'Udinese, l'Atalanta, vivai per i calciatori delle grandi squadre (e infatti all'Inter non vendono e non prestano mai nessuno).
Amen".
Massimo

"Salve,
pare proprio che alla fine la dirigenza dell'inter riuscirà a rovinare l'ennesima sessione di mercato. Pare che venderemo Kovacic in modo tale da eliminare l'unico giocatore in grado di creare gioco e fare quelle giocate per cui si guarda una partita di calcio. Mi si dirà di Jovetic, del probabile arrivo di Perisic e io in tutta onesta risponde che: Jovetic è già tanto se supererà le 20 presenze e Perisic.....BOH!!!Chi lo ha mai visto nel campionato italiano con le difese italiane!!! Complimenti, a me hanno fatto passare la voglia di guardare le partite dell'inter".
Gaetano
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 16 agosto 2015 alle 20:09
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print