"....ma cos'hanno mangiato 10 colombe e un uovo di cioccolato a testa?..fanno veramente cagare è una cosa VERGOGNOSA e per l'amor di DIO non giustificate il fatto che erano in 10, il Parma sta giocando molto meglio, manca umiltà e serietà, Kovacic, Icardi, Handanovic, Brozovic e Shaquiri(un po' soppravvalutato)se vogliono vincere qualcosa e meglio che vadano da un'altra parte, all'Inter sarà difficile vincere per i prossimi anni con queste prospettive, con i soldoni del cinese sicuramente il MIlan vincerà qualcosa prima.
Andrei ad Appiano a prenderli a calci in culo, ma purtroppo non ho tempo perché devo lavorare cosa che dovrebbero fare anche loro sti balordi anticalcio...V E R G O G N A!!!!!! V E R G O G N A!!!!! 
A 48 anni da ex giocatore con una protesi all'anca e un infarto alle spalle farei la mia porca figura...SE NE VADANO AFF.....!!! RUBASOLDI!!!".

Andrea

 

"Spett.le Redazione Buonasera,

Vedendo Inter-Parma mi fa venire da piangere....
Non ci sono parole....
Il pubblico ha ragione....
I giocatori sono quelli che sono....
L'allenatore è Mancini, cosa vogliamo di più un....
Il presidente è M..... scusate Thoir....
Adesso ho capito. Da quando l'Inter ha cambiato gestione non ne azzecca nessuna. Che mala sorte che abbiamo. Se fosse rimasto Moratti.... Insomma non è l'allenatore, ne sono i giocatori ma credo che sia il presidente da cambiare in questa Inter. Questo è quello che penso. Saluti alla Redazione e Forza Int...".

Francesco

 

"Incredibile, il signor Mancini sta facendo peggio di anticalcio Mazzarri.
Con acquisti e soldi spesi a Gennaio sta tenendo una medie da Serie B, fortuna che non è il mister dall inizio, altrimenti si retrocedeva sicuramente.
Ha mandato via un bomber come Osvaldo, non indovina mai la formazione e tutto gli e dovuto.
é un perdente di successo".

Luca

 

"Il pesce puzza  dalla testa.
Fassone e Ausilio due  incompetenti che girano per il mondo portando il nome di questa Società.
Mancini deve solo fare allenatore non il direttore.
Si parla troppo e pochi fatti.
Tre anni di disastri e non parlate di programmazione, in queste Società  esiste solo vincere.
Bisogna ripartire con facce nuove e senza proclami, tanto bisogna cercare di vincere sempre.
Attendo una risposta.
Grazie".

Mauro

 

"Basta non se ne può più, dopo Inter-Parma da ora in poi meglio mandare in campo la Primavera questi qui ( i giocatori ) non onorano la maglia che portano e mi fermo qui se no sarei scurrile....ed è quello che si meriterebbero.
Amala ?
Questa inter io non la amo!!!!".

Giampaolo

 

"Buona Sera 
e Auguri di Buona Pasqua.

Vorrei fare i complimenti alla squadra interista, 
che pur predicando di giocarsi 10 finali per entrare in europa,
riescono  appena appena a giochicchiare per oltre novanta minuti,
per una partita di una noia mortale.
Di commentare c'è ben poco visto, ma ormai evidente che la squadra è troppo scarsa,fatta di giocatori troppo sopravvalutati ed extrapagati. FATE PENA, ma vi rivedete?".

Domenico

 

"Che dire ........ ignobili simulacri di calciatori indegni .....con quelle facce si presentano a parlare ....tutta la settimana la solita storia  ......caro Mancini non pensare di essere esente da colpe ....tutto così british tutto così fru fru è giunto il momento dei calci in cu'..caro Ausilio fenomeno dei direttori sportivi ...quanta merda hai acquistato pochi soldi ,,,forse....ma sai che non è vero ...ma tutti buttati .....hernanes  kovacic podolski vidic d'ambrosio kuzmanovic nagatomo  jonathan medel guarin campagnaro ranocchia jeusus non uno degno della nostra maglia .....dai le dimissioni...non è per te ,,,,sai ha ragione quando la persona che sapete dice che per lui era facile ....con delle volpi come voi ....sicuramente è il momento che spinge al pessimismo ....ma sai .....abbiamo imparato a conoscervi ed apprezzarvi in questi anni . non ho dimenticato le vittorie ,,,,ma certo la velocita' con la quale le avete gestite è da autentici fenomeni ....grazie di esis
 tere grazie ......grazie .ora verrete ai microfoni ..biascicherete due minchiate ...senza ammettere di essere inadatti ...se non altro invertite i fattori ...State lavorando per il futuro ahahaha ....non ci sara'  siete scarsi troppe scelte fallimentari ....lasciare nelle vostre mani capaci è   AUTOLESIONISTICO ......ah   ora restano ben 9 nove partite ahahahah tutte da vincere ......ah  ora restano 8 partite ....tutte da vincere ...per i nostri amati tifosi ...ahahhah ora mancano 7 partite ..chiuderemo con ONORE .......NO  BELLI  THE  END   GO HOME".

Giuseppe

 

"Buonasera, 
avevo già scritto dopo la patetica figura col Wolfsburg, ma forse non avevo visto che il peggio di  doveva ancora venire! Stasera a S.Siro è stata l'apoteosi del "mancinismo": una settimana di vendita di fumo ai tifosi ed ai media per una prestazione non scadente...di più!Nessuno con mordente, gente che indossa la maglia dell'Inter come fosse quella di un dopolavoro, gli stessi che dovevano avere gli occhi della tigre delle 10 finali....Vergogna! Un allenatore, raccatato, scansato da tutti i top club e nazionali, che ha distrutto ciò che avevamo di buono in questi anni: Kovacic, handanovic e Icardi...Il tutto per far contenti i loggionisti quelli che si lamentavano perché si vinceva solo uno a zero con la sampo perché con la juve si giocava tutti dietro...Sono stati rinnegati Hernanes, Osvaldo,Rolando,onesti pedatori che quanto meno l'impegno e l'attenzione non mancava quando giocavano...distrutto Kovacic prima tatticamente eppoi psicologicamente: nel suo ruolo gli hann
 o comprato prima Brozovic eppoi Shaqiri...cioè chi gli ha soffiato il posto in nazionale ed un top (solo perchè era nella rosa del bayern?)nel suo ruolo...sarebbe come se in passato per far crescere mazzola Herrera gli avesse comprato Rivera e Overath....ma i loggonisti contenti...prima si criticava perché idic non giocava mai...ora addirittura si preferisce addirittura Felipe....ripeto una Società seria lo manda a casa si scusa con Mazzarri e lo richiama o lancia Vecchi...ma questo signore che aveva fatto causa all'Inter già in passato per un licenziamento dovuto alla sua volontà di lasciare l'Inter, dopo l'ennesima eliminazione europea da lui causata...Cari loggionisti e morattiani, ora toccherà sorbirsi causa aggravamento del fairplay finanziario ulteriori sofferenze e delusioni...grazie...e ora mi raccomando fischiate Mazzarri che non gli si prendeva nemmeno rolando....bravi avete proprio fatto del bene all'Inter....
Federico
P.S. Vorrei ricordare anche il palmares di questo top coach: cacciato da Ibra, Tevez, Osvaldo, balotelli, etc....solo per picche personali...Gustatevi Guarin!".

Federico

 

"Vorrei dire, ad alcuni provincialotti, di non nominare più il nome di Mazzarri, perché rischiamo seriamente il voltastomaco.
La situazione, che stiamo vivendo, di chi è figlia?
Forma atletica penosa, chiunque corre il doppio di noi.
Tanti portatori di palla, nessun palleggiatore e nessuno che si inserisca e attacchi gli spazi.
Per finire..., alcuni giocatori inadatti, scarsi, inconcludenti e alcuni che sono dei veri e propri somari.
Partiamo dal solito cipollone che sta in porta, basta un tiro nello specchio e la frittata è fatta.
La difesa è quella che è, con un Juan Jesus inguardabile, ma il centrocampo mi lascia veramente basito.
Ancora siamo convinti che Guarin sia un gran giocatore? Stronzate! E' il primo che dovrebbe fare le valige, perché il suo non è calcio ma è un continuo tirare l'aratro.
Un'altra cosa, che mi frulla da un bel pò, ma è strettamente necessario riscattare Medel?
Cosa vuoi impostare con un giocatore solo grinta, che si limita a fare il compitino e che sempre rimane schiacciato sulla difesa? I Gattuso (con tutto il rispetto), a centrocampo, non mi sono mai piaciuti e sarebbe ora che, il buon Mancini, rischiasse in quella posizione uno dai piedi più educati come potrebbe essere Kovacic (alla Stramaccioni per intenderci).
Capisco, il Mancio, che schieri Kovacic più avanti, anche per fargli apprendere qualche movimento offensivo in più, ma sarebbe ora di fargli fare la scorza con un ruolo più delicato.
In attacco..., ci vuole di più, troppo poco Icardi e Shaqiri.
Quello che mi preoccupa maggiormente, in queste situazioni, è che si arrivi a smantellare la squadra senza fare una giusta cernita.
E' meglio non rivivere casi come quello di Roberto Carlos, Coutinho, Seedorf, ma soprattutto il più emblematico quello di Pirlo (molte analogie con Kovacic).
Speriamo bene".

Roberto

 

"Buonasera redazione,
anche stasera abbiamo assistito ad una prova sconcertante. Sembrava un'amichevole estiva. Ma di chi e' la colpa. Sicuramente Ci sono calciatori veramente scarsi e privi anche di mordente. Ma vogliamo parlare di Mancini? Fa giocare JJ terzino sinistro dove e' un pesce fuori d'acqua e di conseguenza Santon a destra dove e' evidente che rende al 50% rispetto all'altra fascia. A centrocampo se non fa giocare nemmeno contro il Parma Kovacic o Hernandez allora quando li fa giocare? Ritengo che molti tifosi inizino a rimpiangere addirittura Mazzarri perche' il nostro tecnico ha fatto degli ultimi periodi degli errori di formazioni paurosi tra cui il piu' clamoroso e' stato quello di far giocare Carrizzo nella partita piu' importante dell'anno. Ritengo che a questo punto debba intervenire Thohir perche' cosi' non e' piu' possibile andare avanti e non venitemi a dire che il nostro faro e' Mancini  che ha vinto solo quando aveva squadre palesemente superiori alle altre vedi City ed Inter".

Massimo

 

"Buonasera, oramai aspettiamo con trepidazione che questo campionato termini al piu' presto per risparmiarci nauseanti visioni di pseudocalcio.
Ora, va bene che la squadra non e' una corazzata piena di campioni, ma è altrettanto vero che non è da meno di almeno 4/5 squadre che la precedono.
Piuttosto mi soffermerei ad analizzare il lavoro di Mancini, un allenatore, a mio parere, sopravvalutato.
Che senso ha fare giocare giocatori fuori ruolo avendo i naturali sostituti? Che senso ha fare i cambi a 5 minuti dalla fine..nemmeno il miglior Messi potrebbe incidere in cosi poco tempo.
Che senso ha far giocare un portiere di riserva nella partita più importante della stagione? ( vedi Carrizo in europa league)
Perchè ostinarsi a non far giocare Hernanes che quando è stato chiamato in causa ha sempre bene o male fatto il suo?
Mah, mi auguro che in società , nel programmare la prossima stagione , tengano conto anche del ruolo importante dell'allenatore e non si lascino sfuggire Sinisa Mihajlovic che per tecnica, grinta e capacita non e' da meno del Mancio.
Infine una piccola riconoscenza a Mazzarri che non esprimeva un buon calcio, ma senza calciomercato di riparazione..ha fatto molto meglio del decantato Roberto".

Marcello

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 04 aprile 2015 alle 23:07
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print