"Leggo oggi che Mancini nell'intervallo della nefasta Lazio-Inter, abbia cazziato ben bene i suoi giocatori terminando l'intemerata con una frase bellissima e terribile : <<non sapete="" cosa="" significa="" giocare="" nell'inter!="">>. Ora, premetto che a leggere questa notizia un pò mi ha rasserenato perchè 1) Mancini sa di giocare nell'elite del calcio mondiale e soprattutto 2) Mancini si incazza esattamente come tutti i tifosi interisti che vedono undici amebe trascinate dalle correnti marine sul campo verde. Un'immagine inedita del mancio che (da gran signore qual'è) vorrebbe lavare i panni in casa credendo che dei ragazzini milionari gliene fotta qualcosa del comportamento che dei gentiluomini devono tenere l'un l'altro. Quindi , che se li maciulli in campo, davanti ai tifosi, alle TV e alle gentili fidanzate frementi per le prossime vacanze in posti esotici, così, forse, un effetto lo ottiene. Un appunto al nostro mister: Caro Mancio, ti voglio bene, veramente!, ma degli invertebrati che disonorano la maglia, alcuni, sono stati voluti da te. E tra questi, altri li conoscevi benissimo. Cosa è capitato? Vengono all'Inter e scagano? E da questa considerazione ne nasce un'altra: è possibile inserire una figura in squadra come il buon Oriali che asciughi il moccio ai giocatorini o dia loro una salutare sberla, a seconda delle evenienze? Inoltre, chi non ha voglia perchè manca di rispetto alla storia dell'Inter, a chi gli paga lo stipendio, ai tifosi e non ultimo al mister, deve essere cacciato anche se ci si rimette! L'Inter deve tornare agli interisti! Saluti".

Ernesto

 

"Cara redazione, Vi scrivo dopo un po di tempo,ma visto l'andazzo forse è meglio cosi. Vorrei credo porre l'attenzione nel vero problema, o meglio dilemma del Tifoso Nerazzurro. Vorrei che la Società, o meglio il Signor Thoir, smettesse di propinarci buone intenzioni e propositi, chiacchiere e Aria Fritta, e si decida finalmente senza giochi e panzane a dire Apertamente quali sono le sue reali intenzioni. Se ha intenzione di continuare a venderci Fumo, o se finalmente si deciderà a mettere mano al portafoglio, ( il suo ) senza usare banche ,prestiti, o Noi tifosi e sotterfugi vari per mascherare le sue vere intenzioni. Deve dire chiaramente se ha Intenzione di giocare come con un giocattolo o se ha Finalmente capito la Grandezza, l' Importanza e soprattutto l'Onere e l'Onore di Guidare una Società Gloriosa e Piena di Storia come l'Inter. Qui sento parlare di giocatori indegni che non hanno capito che Siamo l'Inter e cosa significhi giocare per l'Inter, cosa Verissima, ma mi chiedo, se la Proprietà per Prima, ha ben chiaro la Grandezza e l'Importanza di Chiamarsi Inter??? Perché scusatemi, ma se per prima non ne è conscia la Proprietà e dai gesti non lo è, come si può pretendere che lo capiscano dei ragazzi strapagati e straviziati che non sanno quanto siano fortunati?? È tempo di smetterla di nascondersi dietro al fair play finanziaro e caxxate varie , se il Signor Thoir è Intenzionato ad investire per farci tornare a Nostri Fasti nel più breve tempo possibile bene, sennò ceda la mano e si faccia da parte".

Giovanni

 

"Leggo oggi che Mancini nell'intervallo della nefasta Lazio-Inter, abbia cazziato ben bene i suoi giocatori terminando l'intemerata con una frase bellissima e terribile : Aiuto, aiutateci a dire la nostra su questo terzino dal talento immenso".

Daniela 

 

"E' stato bello sognare e condivido pienamente il commento di Maurizio Pizzoferrato "Vergogna". Suggerisco di aggiungere ai sontuosi contratti ed ai vari premi una piccola postilla che punisca il "Professionista" per le prestazioni negative o per altri demeriti come ad esempio poco attaccamento alla Società, ovvero un bonus a favore della stessa società. Tutto gira intorno al denaro anche l'allenamento quotidiano. Grazie".

Giuseppe

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 04 maggio 2016 alle 17:50
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print