"E' un peccato vedere la squadra accennare un buon gioco ma interpretarlo da somari, anche se e bisogna dirlo, si è vista più Inter in 15 minuti di Mancini che in 15 mesi di Mazzarri.
Infine un appunto che non troverà d'accordo la maggior parte dei tifosi: "sicuri che Handanovic sia questo grande fenomeno"?
Ieri la Lazio ha fatto 4 tiri, 2 in porta e 2 fuori (per fortuna), risultato 2 gol.
Per fare cassa e investire si facciano scelte coraggiose".

Roberto

 

"Salve gentile redazione, personalmente continuo ad essere molto preoccupato per la situazione della nostra amatissima Inter, la domanda che mi faccio dal 2011 è sempre la stessa, ma qual'e' il progetto della nostra Inter? Siamo allo sbando, in queste stagioni abbiamo speso tanto ma soprattutto male, sono stati presi giocatori inutili e sopravalutati. Giovani? Ma quali? Quelli che compriamo dalle altre squadre, si parla di cantera, ma chi c'e' in prima squadra che gioca con continuità proveniente dalla primavera?Nessuno! E' stata preferita gente come Nagatomo ad un Giulio Donati, regalato al Leverkusen dopo un grande europeo U.21 o un Santon regalato al Newcastle perchè avrebbe sbagliato mezza stagione, quando il giocatore nipponico è da 4 anni che non conclude niente di buono, si preferisce avere perennemente in panchina un  giocatore come M'Vila al posto di un Crisetig o Benassi. Potrei continuare per ore, però preferisco fermarmi e chiedere chiarezza alla società, dico solo che da tifoso avrei preferito nel post triplete chiarezza, vendere i prezzi pregiati e ripartire con giovani , e credo che in cinque stagioni qualcuno meglio di quelli che abbiamo adesso in rosa l'avremmo trovato senza spendere nulla. Adesso siamo invece costretti a vendere per comprare, chi personalmente non lo so, perchè secondo la mia modesta opinione gli unici giocatori da Inter nella rosa attuale sono solamente Handanovic e Kovacic, il resto li manderei tutti a casa, anche Icardi che tatticamente è immaturo ed in campo non fa nulla, neanche il movimento piu' semplice. Grazie ancora e sempre FORZA INTER".

Alessandro

 

"Cara redazione dopo questo  pazzo 2 a 2 con la Lazio dove alla fine abbiamo  rischiato dì  vincere, arriva  adesso  il mercato  invernale che ci dirà  dove  potremo arrivare . L' Inter  non fa un mercato  decente  dalla  stagione 2010-11 con Leonardo  in panchina, con gli acquisti  di Pazzini, Ranocchia, Naga tomo; quell'anno  è stato  l'ultimo trionfo con  la coppa   Italia; poi acquisti  e cessioni  scriteriati fino a questa estate .A mio parere all" Inter manca un grande  direttore  sportivo , uno che  anticipi la concorrenza nello scoprire giovani talenti,che  abbia fiuto e coraggio ad acquistare un calciatore forte che  viene  da una stagione  negativa. Sabatini  sarebbe l'ideale. ...ma anche   P.P.Marino non sarebbe  male. Il nostro  Ausilio non  lo vedo  bene, andrebbe  supportato .....per esempio  quest'estate ha impiegato mesi per due acquisti  in prestito  (Mvila e Medel )....Bonaventura  lo stesso  Menez  potevano essere  presi gratis. .... Leggo di Correa ....anticipati addirittura  dalla Sampdoria. ...Gabbiadi Ni. ...ci siamo mossi troppo tardi....così  non va.... se non si spendere che si venda....a mio parere  abbiamo  calciatori  da poter vendere. ...Bardi è  uno che  può  avere  mercato, avendo  Handanovic a cui va rinnovato  il contratto, e avendo Di Gennaro che  è più  forte, Hernan es  andrebbe ceduto  (qualcuno  rimpiange Nainggolan? )....Naga tomo idem, (arriva sul fondo campo e non fa il cross, ma passa la palla indietro facendo posizionare la difesa  avversaria ).....Al . Pereira potrebbe  prendere  il posto  del giapponese. ....Credo che  la cessione  di questi calciatori porterebbero un buon gruzzolo da poter reinvestiti sul mercato. .. .mi auguro che Ausilio si dia  una  mossa e operi bene. .....P.S.    Occhio  al Palermo  che ha dei buoni giocatori  che  potrebbero  far  comodo  all'Inter. ...Franco  Vasque z,Dybala, Belotti e Munoz che  a giugno  sarà  libero. ....Buon Natale  e sempre  FORZA  INTER".

Francesco

 

"Salve
come previsto da questa estate con questa squadra nemmeno decimi arriveremo.Troppi atleti ma non calciatori troppi giocatori sopravvalutati e non di categoria.
Avevamo bisogno come il pane di due attaccanti di fascia come scritto da me questa estate ripetutamente ma niente abbiamo preso Osvaldo per cosa poi ancora nn si e' capito bene insieme a M'Vila e Medel...? Non potevamo tenere l'immenso Cambiasso che anche con una gamba l'avrei fatto giocare facendo un figurone con questa squadra...scelte approssimative senza logiche e incompetenti.Per fortuna ora c'e' voluto Mancini per dire come stanno le cose cioè che qua ci vogliono due attaccanti di fascia un centrocampista che sappia giocare di prima e che sapesse verticalizzare, e un difensore veloce rapido che sostituisca uno tra Ranocchia e Jesus lenti impacciati.
Ricordo inoltre di farvi portavoce del logo del triplete prima e unica squadra italiana ad averlo vinto, dovremmo sfoggiarlo grande e visibile in modo che tutti vedano cosa siamo riusciti a vincere...almeno questo  condedetecelo...e poi sarebbe anche un bel peso ed esempio per questo calciatori che secondo me non sanno ancora dove e con chi stanno giocando...
Forza Inter".

Maurizio

 

"Ringrazio e saluto la Redazione ,per aver gia' pubblicato precedentemente altri messaggi; semplicemente, da INTERISTA ancora abbastanza DELUSO , volevo sottolineare alcuni aspetti e situazioni che si ripetono,nonostante sia Contento di Mancini e Sicuro della Sua competenza e professionalita'("Anni Luce"da Mazzarri).Ranocchia non si puo' Sopportare come Centrale Titolare e per di piu' CAPITANO dell'INTER!!!Continua a fare Errori e Prestazioni Imbarazzanti,a malapena farebbe il Titolare in una squadra di B!!!E' di una Lentezza Disarmante ,secondo me gli allenatori delle squadre avversarie sanno a memoria come "SALTARLO"! Non puo' essere Titolare solo perche' e' Alto e ogni tanto fa un "golletto" di testa!Altra Nota Dolente: GUARIN, Anche io d'accordo nel non darlo alla juve,ma se:il Giocatore ,deve giocare come ieri sera, ossia una "Palla al Piede" per la Squadra,un numero impressionante di palloni persi, TIRI che sono un pericolo per i piccioni....!Se c'e' una squadra  che da' 12-15 MIL, e' da portarcelo in braccio!!!Dodo' e Nagatomo due buone Riserve ,ma non Titolari,idem Kuzmanovic,D'Ambrosio da valutare,Bonazzoli per essere un "Ragazzino" ha giocato Benissimo(meno male). Kovacic e' bravo,ma non puo' reggere il centrocampo da solo alla sua eta',e' normale che abbia delle pause e faccia degli errori,come portare troppo la palla e fare troppi tocchi ecc....Queste sono le cose che secondo me ,sono piu' evidenti,senza contare che giocando Campionato  e Europa League ,4 attaccanti sono appena sufficienti!!!(NE ABBIAMO 3).Detto cio', spero che MANCINI dia le "Dritte"giuste ai Dirigenti(TRADOTTO:GIOCATORI DA INTER) per Fare una Squadra che RITORNI al piu' presto ad essere VINCENTE!!! IL POPOLO INTERISTA E' STANCO DI VEDERE VINCERE GLI ALTRI ,SOPRATTUTTO QUANDO GLI ALTRI SI CHIAMANO juventus!!!!!SALUTI,E SPERIAMO DI RISENTIRCI PER FELICITARSI DI ALCUNI BEI RISULTATI!".

Marco

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 22 dicembre 2014 alle 18:33
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print