"Grande gioia e finalmente una vera squadra. Bravi a tutti. Annotazioni:
1. il comandante in capo Zhang ha carisma ed è fortunato. La sua presenza induce tutti a dare il massimo. Il contrario di Thoir.
2. giocano da vera squadra. Si aiutano, soffrono. FINALMENTE si vede Kondo e le individualità vengono fuori (tranne Perisic in ombra da tempo).
3. Gabigol a me pare buono, pur nei 4 minuti che ha giocato. Può diventare fortissimo se ci lavorano e lo fanno giocare. Ad esempio perché Palacio e non lui?
4. contento di aver rivisto Adriano. Gli abbiamo voluto bene davvero.
5. ora si continui così".

Enzo

 


"Cara Redazione ,
inanzitutto vi faccio i migliori Auguri di Buone Feste .
Parlando di ieri sera , la partita dei 2 volti , primo tempo cosi e cosi , secondo tempo gli abbiamo MASSACRATI , la mia domanda e' , perche' la nostra BENEAMATA gioca solo 1 tempo ?
Poi , spero tanto che il GUFO o GATTO NERO di Thoir se ne VADA PRESTO X TUTTI I DANNI CHE HA FATTO, perche' visto con un allenatore bravo ed Italiano che conosce il nostro calcio i risultati arrivano , preso subito , non dico saremmo primi , ma sicuro che 5 - 6 punti in piu' li avremmo .
Comunque grazie a PIOLI ed hai CINESI che sinceramente stanno facendo grossi sforzi x TORNARE GRANDI PRESTO.
Buone Feste a Tutti".

Mauro

 

"Buonasera e Buon Natale a tutti, appena finita Inter Lazio,bellissima vittoria.Che indicazioni trarre da questa partita? Un elogio in primis ad Handanovic che è chiaro è il suo mestiere ma anche questa sera è stato bravissimo a salvarci con 2 gran parate,lui secondo me è il primo artefice di questa vittoria come le ultime 2 partite con Sassuolo e Genoa e anche molte altre; su Icardi gran fuoriclasse non ho parole, mi dispiace solo che ci sia chi ancora lo critica o sono tifosi invidiosi di altre squadre o giornalai faziosi o interisti incompetenti.Per il resto spero che questa vittoria non incida sul mercato di Gennaio, nonostante la miglior partita da quando è all'Inter Kondo ha difetti incorreggibili e al posto suo, di Melo o di Medel (a proposito 9 partite senza il cileno 19 punti contro squadre come : Torino,Milan,Fiorentina,Napoli,Sampd.,Genoa,Lazio.....con Medel in campo 9 partite 11 punti con squadre come Chievo,Palermo,Pescara,Empoli,Bologna,Cagliari)mica che il male dell'Inter sia lui???? Per me si e lo vado dicendo da sempre.........Amatela".

Giovanni

 

"Cara Redazione, festa grande a San Siro come da copione in questo periodo. O forse no se si rimembra l'anno scorso. Sta di fatto che l'Inter liquida con un risultato tondo tondo una Lazio non certamente dimessa. E qui partono le prime considerazioni: 1) visto che a 10 minuti dalla fine i ragazzi di Pioli pressavano ancora alto e cercavano con insistenza il quarto gol, forse aveva ragione la tifoseria più rumorosa (tra cui mi colloco...) indispettita da undici giocatori che si trascinavano in campo? E' evidente che tutti noi sappiamo che i giocatori dell'Inter (non tutti da Inter, si intende) hanno un valore. Che però è rimasto per lungo tempo inespresso da agosto ad oggi; 2) La proprietà presente sugli spalti dà sempre una marcia in più chi è in campo: forse che un uomo forte di riferimento per allenatore, giocatori, giornalisti ed altre squadre occorre per davvero; 3) Oggetto misterioso il Gabigol. Spero non si bruci...come Kondogbia. Penso che a gennaio una bella esperienza in una squadra di A gli farebbe di certo bene; 4)Se l'Inter , come prego e spero, è uscita dal tunnel, sarebbe cosa apprezzata, almeno per rincorrere il sogno champions con tutto quello che si porta dietro, di acquistare nella finestra di gennaio, quelle figure che ci permetterebbero di sfruttare la scia. Va da sè che non è necessario investire barche di soldi: bastano giocatori di esperienza che abbiano bene in mente il fine finanziati - e sottolineo finanziati - dalla cessione di quelli che proprio all'Inter non ci possono stare; Bando alle polemiche per adesso! Si festeggia il Natale! Buone Feste amici miei. Amala!".

Ernesto

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 22 dicembre 2016 alle 22:01
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print