"Ma siamo sicuri di Touré, sbaglio ma ha piu di 30 anni e continuiamo a prendere giocatori che sono ai titoli di coda...Vidic non ha insegnato nulla...Poi vedo Milan Sampdoria e un giocatore Duncan scuola Inter venduto ai genovesi gioca sempre da titolare , diamo via Bonazzoli e via così , io penso che nel calcio ci voglia pazienza per ricostruire, io penso che i giovani vadano valorizzati fino in fondo, così si fa solo da allevamento non riesco proprio a capire queste strategie, ricordiamoci del passato...Adesso pure Kovacic mi sa farà la stessa fine, il tutto per non aver pazienza, cosa si vuole pretendere da un ragazzo di 20 anni, ma misteri dei dirigenti dell'Inter e pure di mister Mancini...Buon lavoro alla redazione e AMALA?".

Giampaolo

 

"Egr. Redazione, 
ringraziandoVi per la Vostra sincera disponibilità che mettete a disposizione di noi tifosi per la pubblicazione di alcune considerazioni sulla nostra Beneamata, tratto l'argomento della prossima partita, un derby quanto atteso tanto fondamentale per la nostra complessa stagione, una partita di notevole importanza e significato ai fini del risultato (spero positivo) e per il nostro orgoglio.
Leggendo in questi giorni alcuni articoli circa le scelte di formazione di Mister Mancini, proporrei una formazione conservativa in fase difensiva ma allo stesso tempo determinata in fase offensiva, con un 4-1-4-1 in linea, con una difesa sicuramente più affiatata e compatta (Vidic-Andreolli) rispetto a soluzioni più discutibili offerte nelle scorse partite (Ranocchia-J.Jesus o Campagnaro terzino), con la possibilità di schierare Medel nel suo ruolo più congeniale, ovvero da schermo a protezione dei centrali e supportando un centrocampo offensivo, composto da due giocatori tecnici e di personalità come Hernanes e Kovacic, in grado di innescare due esterni veloci come Shaqiri e Palacio, capaci di interpretare i movimenti di Icardi e ad innescare delle ripartenze veloci e imprevedibili per mettere in difficoltà una difesa abbastanza prevedibile come quella rossonera.

4-1-4-1                 Handanovic

D'Ambrosio          Vidic       Andreolli     Santon 

                           Medel

   Shaqiri        Hernanes    Kovacic   Palacio       
                          
                          Icardi


Sperando che questi semplici consigli vengano presi in considerazione, mi auguro che la squadra offra una prestazione convincente, di grande carattere e di buona intensità per spegnere i possibili entusiasmi rossoneri, allo scopo, infine, di ottenere tre punti preziosi per la nostra possibile risalita verso una qualificazione alla prossima Europa League che dobbiamo concretizzare.
Cordiali saluti".

Riccardo

 

"Non dimentichiamo... Come Alvarez sembra che anche Hernanez cominci a giocare a poche partite dalla fine del campionato quando tutto è perso... tranne il rinnovo contrattuale....
NON DIMENTICHIAMO ....".

Luigi

 

"Non facciamoci ingannare da una vittoria. Il nostro mister non sa incidire sul gruppo, non sa trasmettere una mentalità vincente. Sicuramente Mancini è molto preparato, ricordo quando ha seguito il corso a Coverciano, sicuramente era il più bravo della classe, il fatto è che non riesce a concretizzare ciò che ha in mente. Un'altra mancanza che si è manifestata è la rigidità che ha mostrato nel gestire alcuni giocatori, nel senso che non riewsce a far giocare insieme due tra Kovacic, Shaqiri e Hernanes. Ha rinunciato subito ad inserire Guarin in regia, un buon allenatore, una volta studiato una mossa deve portarla avanti con coraggio.
Juan Jesus è sempre presente nonostante sia evidente che è lui che crea confusione in difesa mettendo in difficoltà Ranocchia e umiliando Vidic  relegato in panchina. L'operato del nostro mister è criticabile perchè non è riuscito a mettere in campo un centrocampo valido a costruire un minimo di gioco, il nostro centrocampo è stato sempre in difficoltà in quasi tutte le partite giocate.
Bisogna avere coraggio, criticare Mancini sponsorizzare Mihajlovic, se quest'ultimo andrà al Milan per l'Inter sarà notte fonda per molti anni. Bisogna avere coraggio, sponsorizziamo Mancini per la Nazionale e Conte all'Inter.
L'Inter ha bisogno di allenatori con il polso duro: Conte, Mihajlovic, Mourinho, Simeone.
Cordiali saluti".

Ignazio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 14 aprile 2015 alle 17:25
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print