"Gentile redazione, francamente non so con chi prendermela , con DeBoer perché ha mandato in campo due giocatori che venivano da infortuni. ....J.Mario e Ansaldi. ...il primo è stato l'ombra del giocatore che conosciamo  ( perché non fare giocare Gnoukkouri dall'inizio   ). ..il secondo in grande difficoltà con Perotti ( non avendo ancora i ritmi partita ) lo  stesso dicasi di Santon con Salah. ....e dulcis in fundo. ...la sostituzione di Candreva con Jovetic. ...non è la prima volta che FdB sostituisce l'ex laziale ...ma il problema è che chi entra fa peggio di Candreva, era successo anche col Bologna con Eder e ieri con Jovetic. ...cambiare tanto per cambiare non ha senso perché ripeto i sostituti sono scarsi, l'Inter ha secondo me 13-14 giocatori che sono veramente da INTER ...e qui entra in ballo la società. ...ogni volta che si ritrovano Tohir e Zang Jindong non fanno altro che proclami del tipo. ...l'Inter sarà tra i primi  dieci top club al mondo. ...bene. ...prima però bisogna fare piazza pulita di quei giocatori che con l'Inter non centrano nulla, perché questi danneggiano la società milanese e ci impediscono di centrare gli obbiettivi; qualche colpa la do anche alla società che ad alcuni di questi calciatori gli ha anche prolungato il contratto , non faccio nomi tanto li conosciamo tutti. ...una frase di FdB mi lascia perplesso. ..non ho fatto entrare Gabigol perché non era pronto. ...Jovetic vi è sembrato pronto? ......un consiglio per FdB. ...e se giocassimo in contropiede? ....abbiamo due ali (  Perisic e Candreva )  che negli spazi andrebbero a nozze con i lanci di Banega. ...pensaci Frank. ....

Francesco

 

"Con un attacco che segna col contagocce credo che in primis, per non perdere terreno sulla comitiva Champions, si debba fare piu' attenzione in difesa ma soprattutto durante le ripartenze avversarie nel reparto di centrocampo. I nostri calciatori vanno in bambola sia a centrocampo che in difesa! Con delle prestazioni come quella di ieri all' Olimpico la Champions la vivremo da spettatori. Durante il mercato di riparazione mi aspetto che la societa' dia il benservito a Ranocchia, Murillo, Nagatomo, Santon e li rimpiazzi con gente volenterosa di correre e sacrificarsi per la squadra. Il reparto difensivo lascia molto a desiderare. L' attacco pero' non e' da meno: a mio avviso venderei Icardi e Palacio. Sono pagati troppo in proporzione al loro rendimento. Ringrazio per la cortese attenzione rivolta alla mia mail ed invio distinti saluti. Forza Inter!".

Kristjan

 

"Sembra che per  Darmian stiano già chiudendo sarebbe un ottimo innesto e soprattutto arriverebbe i primi di gennaio e non a chiusura come spesso succede in questi ultimi anni, spero che la dirigenza, il mister e la proprietà si orientino anche su quel centrocampista ( HECTOR HERRERA) che completerebbe alla grande insieme a J. Mario e Banega un centrocampo da favola.
Ultimo nodo il difensore centrale sicuramente a giugno io andrei ad occhi chiusi su A. Laporte forte di testa sinistro naturale in rosa non è abbiamo e regista difensivo con  tecnica sopraffina.
AMALA".

Fabio

 

"FdB è meno che mediocre. Supponente, arrogante ed incompetente. Non conosce il calcio italiano e pretende di giocare come se fosse in Olanda. Ieri Salah che ha creato scompiglio per 60 minuti è scomparso quando inserito Nagatomo, Dzeko ha vinto tutti i duelli aerei con Murillo il quale è almeno 10cm più basso, e questi non sono gli unici danni fatti da Murillo. Con un centravanti "boa" come Dzeko persino Ranocchia avrebbe fatto bella figura e poi Ansaldi inguardabile perché fuori forma, gli esterni alti obbligatoriamente larghi invece di accentrarsi a turno per dare una mano ad Icardi. Insomma FdB dovrebbe andarsene spontaneamente e non essere cacciato. Mancini questi errori non li avrebbe mai fatti.... Tutto ciò è sulla coscienza di Thoir che non ha mai potuto sopportare Mancini!
Così finiremo in B".

Maurizio

 

"Gentile redazione, è appena finita Roma Inter, abbiamo perso lo scontro diretto per il terzo posto ma da domani voi parlerete di mercato e allora incominciate col dire che il lusso Gabigol non serviva per adesso, prima è necessario far 11 titolai forti e 3 o 4 riserve buone poi si pensa ai lussi. Il male è sempre lo stesso oltre a Santon che abbiamo cercato di vendere a tutti e ora è titolare, la rovina dell'Inter è sempre Medel il primo gol è colpa sua che non ha chiuso non ha mai aiutato la difesa;sulle palle alte per ovvi motivi infatti su Dzeko che le prendeva tutte a centrocampo e le girava doveva uscire Miranda e poi la difesa sbandava;non sa fare una verticalizzazione;giochiamo sempre con un uomo in meno, a recuperato 1 palla sola;è un terzinaccio scarpone prestato al centrocampo, la Roma aveva De Rossi e Strootman e Naingollan in panchina noi Medel in campo detto tutto,sono incazzatissimo,ma voi continuate a difenderloappunto andiamo bene...Amatela".

Giovanni

 

"Cara Redazione,
potreste spiegare al nostro allenatore che esiste anche la fase difensiva? 
E' una banda dl buco orripilante, non si può guardare. Ci hanno disonorato in Europa e sono in netto regresso in campionato: segno evidene che non era vera gloria. L'equilibrio è un'utopia e  stentiamo moltisimo a buttarla dentro. La cattiveria sotto porta una sconociuta: rivedere i tocchetti leziosi di Jovetic non è stato piacevole ( per non dire dell'inutile punzione che ha cagionato) 
Sembra la solita stagione da psicodramma.
Dio, che delusione. Ed a gennaio , in teoria bisognerebbe vendere, non comprare.
Finirà mai questa tortura?
Cari saluti".

Daniela

 

"Gentile Redazione,
da grande tifoso quale penso di essere,volevo analizzare la sconfitta di Roma.
Malgrado la buona stima nei confronti di De Boer sia per quello che ha fatto in carriera da calciatore e d'allenatore nell'Ajax ,sia per quello che di buono sta facendo all'Inter (vedi identità di gioco in fase offensiva .meno difensiva, e gestione spogliatoio in maniera esemplare e  professionale),voglio manifestare il mio disappunto per le gestione della formazione nella partita di ieri persa contro la Roma.
Innanzitutto 1) non ho capito il motivo per il quale Santon abbia giocato nella stessa fascia in cui milita un centometrista come Salah.
Bastava guardare la vittoria dello scorso anno per 1-0 della squadra di Mancini a San Siro per rendersi conto come Nagatomo o anche D'Ambrosio al limite, sarebbero stati più appropriati.
2)In fase di svantaggio non mi è piaciuto l'ingresso di Gnoukouri che sarà un prospetto interessante ,ma in determinate partite c'è bisogno di maggiore personalità e soprattutto un atteggiamento tattico ben differente(vedi ad esempio un ipotetico ingresso di Eder o Jovetic sempre al posto di uno stremato Joao Mario a ridosso di Icardi)
3)La sostituzione di Candreva a favore di quella di Jovetic ,messo fuori ruolo ed evidentemente a disagio(vedi punizione per la Roma che ha scaturito il vantaggio dei giallorossi).
Detto ciò, rimango molto fiducioso, in quanto penso che dopo la Juventus.come rosa,in Italia ci siamo noi.
Sempre forza Inter".

Mirko 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 04 ottobre 2016 alle 00:05
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print