"Buongiorno Spett. redazione
Vi scrivo perché in questi giorni sui giornali si leggano un sacco di cose, assurde quasi. Si legge del ritorno di Moratti con Pellegrini, il motivo ancora sono qui a domandarmelo. Ha fatto fare pulizia a Thohir? Beh poteva farla anche lui quando c'era, invece di pagare un sacco di soldi persone che non facevano nulla. Mettere qualche dirigente aziendale. Sfruttare il Triplete cn una campagna marketing spaventosa. Invece cn il suo buonismo ha tenuto tutto così spendendo tanti soldi suoi e dell'Inter. Non fraintendetemi, sarò sempre grato a lui, ma poteva trasformare lui l'Inter in un azienda, cavalcando l'onda delle vittorie. Invece siamo indebitati. Critichiamo Thohir e la squadra come se fossero dei brocchi, gente che non è buona a giocare a calcio e che se fosse in una squadra di 1ª categoria sarebbe uguale. Non è così i giocatori sono smarriti, ma hanno qualità. Ogni giorno sento critiche su Kovacic e voci di mercato, voci di squadre top, come Barcelona, Real Madr
 id, City e via, un po' come l'ossannato Pogba da 100 Mln. È paragonato a Iniesta ed è pure vero. Noi interisti non capiamo una cosa. È possibile che noi invece di incitarlo e tranquillizzarlo ad ogni errore, puntiamo il dito contro di lui? Siamo noi i primi a svalutarlo. Uno che se avesse accanto dei giocatori come si deve sarebbe meglio che di pogba. Se devo vendere vendo uno come Guarin che non serve a molto e non ha futuro. Vogliamo l'azionariato popolare? Non importa. Basterebbe andare sempre allo stadio e riempirlo, anche se la situazione è catastrofica. Riempirlo con oltre 70.000 persone. Andarci come fanno all'estero con le magliette originali. Fate due conti. Una maglietta costa circa 100 euro no?! Bene quanto fa 100 per 70.000? 7.000.000 no? Forse qualcosa meno, ma sempre tanti. Più l'entrate dai biglietti e abbonamenti. Quindi tanti soldi. Ovviamente questo comporterebbe anche un aumento degli sponsor. Più gente allo stadio, più visibilità, più soldi. Quindi vi chiedo e mi chiedo. Invece di stare ad ascoltare e leggere queste cavolate. Perché non ci uniamo, tutti insieme e iniziamo ad incitare la squadra senza critiche. Riempire lo stadio, difendere i nostri calciatori a spada tratta, senza condizionarli? Uniamoci e renderemo la squadra più ricca sotto tutti i punti di vista".

Matteo

 

"Gentile Redazione vorrei dire solo due parole sugli ultimi eventi che riguardano un eventuale ritorno di Moratti alla presidenza dell'Inter!
Ripeto, dobbiamo ringraziarlo in eterno per  quello che la squadra nerazzurra ha vinto sotto la sua Presidenza (MA SOPRATTUTTO PER MERITO DI MOURINHO), per l'attaccamento alla squadra, per il danaro che ci ha rimesso (SOPRATTUTTO PER COLPA SUA), ma non dobbiamo dimenticare che la situazione economica disastrosa in cui ci troviamo e' FIGLIA DELLA SUA GESTIONE.
Dopo aver ceduto la Societa', adducendo la scusa di volersi defilare, ha continuato ad operare nell'ombra con comportamenti infantili (PAPA' TOHIR, MI PRENDI MANCINI, ALTRIMENTI NON VENGO PIU' ALLO STADIO) e a mandare messaggi subdoli e destabilizzanti nei confronti dell'attuale Presidente;
Se voleva coinvolgere Pellegrini, perche' non lo ha fatto quando era al timone dell'Inter??? Se voleva creare una sorta di azionariato popolare perche' non lo ha fatto prima, o quando qualche tifoso lo proponeva ??? 
Rimango, addirittura, ALLIBITO dall'ultima dichiarazione "SE TORNASSI COMPREREI RONALDO": E' una stilettata nei confronti di Tohir (COME DIRGLI CHE NON VUOLE SPENDERE SOLDI PER AIZZARGLI CONTRO  E FARSI AMICI QUEI TIFOSI CHE GIA' LO DICONO); Ma se voleva farlo, perche' non lo ha fatto quando poteva recuperare una montagna di euro dalla cessione di una parte della squadra del TRIPLETE???? Perche' ci ha portato gente come Palombo, Pereira, Gargano, Rocchi, J.Jesus, Alvarez Schelotto ecc.. (SIA CHIARO NULLA CONTRO LE PERSONE), perche' ha avallato la cessione di Destro, Bonucci, Biabiany, Pandev, Coutinho, lui che parlava ogni anno di ringiovanimento e Italianizzazione della squadra, che pero' non avveniva mai???; I suoi acquisti valevano forse di piu'di Vidic, Medel, Shaquiri, Brozovic???
Per cui,ripeto, grazie di tutto, ma rimanga zitto perche' quando parla fa troppi danni.(DETTO DA UNO CHE TIFA NERAZZURRO DA 57 ANNI)

AMALA".

Santi

 

"Cara Redazione, grazie per lo spazio che date ai tifosi.
In questo momento non si fa altro di parlare della rivoluzione della rosa per l'anno 2015/16, e ogni giorno si arricchisce di nomi nuovi, nomi di campioni inarrivabili ma anche nomi di giocatori semisconosciuti, ma una cosa in comune c'è sempre: stranieri! Mi viene il dubbio se al calciatore italiano è stato negato di vestire nerazzurro. Si parla di Vida (terzino destro) e Dragovic (difensore centrale) per la difesa per un esborso non meno 20 mln. poi sento dire che la Lazio è interessata a Luca Caldirola (difensori centrali) e il Napoli a Giulio Donati (terzino destro), calciatori italiani scuola inter. Non vedo perché se questi giocatori vanno bene per Lazio e Napoli (squadre che ci precedono in classifica), perché non vanno bene per Inter. Perché non si prende esempio di Santon che sta facendo bene e si fanno ritornare in rosa i Donati, i Caldirola, i Bardi, i Biraghi, i Crisetig, i Benassi, i Destro, i Longo e ci liberiamo delle zavorre stranieri come i Jonathan,i O
 bi, i Campagnaro, i Vidic, i Kuzmanovic, i Dodo', ecc. Via Handanovic che vuole le coppe (siccome li merita grazie ai punti persi per le sue papere), via Icardi se rifiuta il rinnovo e si fa cassa. Su quest'ultimo vorrei aprire una parantesi: lo si è criticato per il suo comportamento, ma è quello che ha fatto meglio nell'Inter negli ultimi 15/16 mesi.
Stranieri si, ma solo quelli che permettono il salto di qualità, come dice Moratti che compra Ronaldo no Medel, per carità quest'ultimo si batte come un leone ma ha le sue carenze tecniche, non si può fare un mercato estivo dove il fiore all'occhiello del mercato e Medel. Kovacic va fatto crescere, se non si ha pazienza si vende e si fa la fine di Roberto Carlos, Pirlo, coutinho. Quindi non Yaya Tourè al posto di Kovacic, ma Yaya Tourè da affiancare a Kovacic per farlo crescere. Questo si che è progetto, non Zhang Limpeng per esportare il marchio Inter in oriente. Se l'Inter vince il marchio Inter si esporta con Yaya Tourè e non con Zang e Nagatomo. Mi raccomando giocatori italiani affincati da 2 o al massimo 3 stranieri di spessore.
Grazie ancora Angelo, un tifoso dell'Inter da almeno 40 anni, che soffre per la situazione attuale".

Angelo

 

"Gentile Redazione, mi dite perchè si parla del dopo Handanovic sono con dei portieri bolliti o a fine carriera? Perchè nei nomi altisonanti del prossimo mercato non c'è mai un nostro ragazzo? Avete presente i campionati che sta facendo Di Gennaro in B? E Bardi quando è chiamato in U21? Abbiamo veduto i Donati i Caldirola per un pugno di euro per prendere i Jonathan e ora i Murillo (che sta retrocedendo in Spagna) Mio malgrado apprezzo in Milan che sta seminando e pensando ai giovani italiani. Stranieri.....BASTA!!!!!".

Claudio

 

"Mi lascia molto ma molto perplesso l'attenzione per Tourè ...ha 32 anni, sicuramente è un signor giocatore ma 32 anni...io spero non arrivi anche perche verra a fare come Vidic viene a Milano a svernare solo percheè ha il nome.
Ultima cosa teniamoci stretto il Kovacic non vorrei vederlo in altre squadre a fare quello che sicuramente farà all'Inter.
Ricordiamoci di Pirlo e Couthino....e mi fermo qui.
In ogni caso ancora non ho capito perchè abbiamo dato via Bonazzoli, non mi si venga a raccontare la favola della cosidetta recompra.
Amala?".

Giampaolo

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 10 aprile 2015 alle 20:02
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print