"È già tempo di calcio mercato e i tifosi neroazzurri iniziano a sognare vestendosi nei panni dei vari Tohir, Ausilio e Mancini. Quest' ultimo sembra aver in mano il volante per guidare il prossimo mercato interista, ancor più rassicurato dai continui incontri con il presidente indonesiano. È chiaro che sia partito un progetto, lo si evince dalle parole del tecnico nelle varie conferenze. Ciò che dovranno compiere il duo Ausilio-Mancini sarà un vero è proprio miracolo: il ds in questa sessione di mercato sarà chiamato a portare a San Siro i famosi "campioni" e far cassa con i calciatori, per vari motivi, messi sul mercato dalla società; Mancini dovrà essere in grado, con tutta una preparazione davanti, individuare i giocatori che non sono da Inter, oltre che collaudare il tanto desiderato 4-2-3-1 con i vari Kovacic e Shaqiri che potrebbero rilevarsi dei veri nuovi acquisti.
Parlando appunto di acquisti è chiaro che il futuro portiere dell' Inter non sara Samir Handanovic, lo sloveno ha voglia di giocarsi la Champions, sperando all' Old Trafford. Lo spera anche l' Inter, poiché la dirigenza dei red evils saprà sicuramente dare una valutazione economica importante, sui 10 mln. Ai saluti sicuramente ci sarà il buon Pablo Carrizo, il portiere argentino è in scadenza e il forte interesse dell' Inter per il "senza tetto" Mirante fa pensare che sarà addio. Per il ruolo da titolare i tanti nomi fatti non convincerebbero, oltre che alla garanzia Cech ad un passo dall' Arsenal. Ecco che l' Inter dovrebbe puntare su Neto. Corteggiatissimo dalla Juventus, che ha già soffiato Dybala, il brasiliano non  sembrebberebbe convinto dal ruolo di vice-Buffon, dubbi che all' Inter non ci sarebbero. Capitolo difesa, ormai "riconfermati" Ranocchia, Juan Jesus e il neoacquisto Murillo, completerebbero il reparto Vidic e un giovane (Donkor) e lasciare andare Andreolli, al quale non mancano offerte. Sugli esterni si riparte da una certezza: Davide Santon. Sulla destra non ci sarebbero dubbi nel provare a chiudere per Darmian, l' esterno viene considerato uno dei miglior terzini in europa. I buoni rapporti con Cairo e l' affare Benassi potrebbero convincere i granata a cedere ad una cifra vicina ai 15 mln. Seguito anche Giulio Donati ma difficilmente il calciatore lasciera il Bayer Leverkusen qualificatasi alla prossima Champions League. Occhio a Milner in scadenza con i citizen. Dovrebbe lasciar il posto a Zukanovic uno tra Dodò e D' Ambrosio, ma il napoletano ha estimatori soprattutto dall' estero. Certi di non essere più nei piani della società sono Campagnaro, Johnatan e Nagatomo in scadenza.
Nella zona mediana del campo, quasi fatta per Yaya Toure ad una cifra vicina ai 15 mln. La stessa che potrebbe far gola alle casse dell' Udinese per il barisiliano Allan che arricchirebbero il reparto con Medel, e i gioiellini Kovacic, Brozovic e Konokouri. Si cerca di far tesoro delle cessioni di Guarin molto apprezzato in Spagna e da Hernanes dove mancano però acquirenti. Con la valigia in mano ci sarebbero i vari Kuzmanovic e Obi. In attacco manca solo un tassello: sfumato Dybala, che a mio parere sarebbe stata la ciliegina, l' Inter prova a continuare la sua spesa dal City con Jovetic che non sembra intenzionato a restare in una società, la quale non gli affida un posto da titolare. Il reparto sembrerebbe, quindi, completo con il pronto rinnovo di Icardi, Palacio, Shaqiri e il giovane Puscas. Sembra vera utopia ma con le cessioni importanti e ovviamente dei pagamenti dilazionati i tifosi dell' Inter vedrebbero finalmente un 11 da leoni, più delle tigri di Allegri".

Marco

 

"Buonasera gentile redazione e grazie per permettere a noi tifosi di esprimere il nostro punto di vista!
Fatto ciò,volevo esprimere tutta la mia delusione per aver mancato nel mercato scorso un giocatore straordinario come nainggolan,piedi d'oro,fase difensiva e fase offensiva ottimi,buon tiro da fuori,pressing,grande tecnica,tanta corsa,guerriero in mezzo al campo che recupera molti palloni e spesso e volentieri imposta la manovra....che dire giocatore eccezzionale,a mio parere dopo pogba lui è il più forte in italia,di fatti juve,paris s germant e manchester utd lo seguono...!
Ma quello che mi fa più rabbia e che lo abbiamo perso proprio quando stava per andare via cambiasso,e il giocatore belga ci sarebbe servito come il pane!mhaaa....
Mi auguro che non ripetiate lo stesso errore con ALLAN,giocatore molto interessante che per caratteristiche tecnico-tattiche si avvicina moltissimo a quest'ultimo.....dobbiamo prenderlo a tutti i costi! CON giocatori come medel,kuzmanovic,non andremo mai da nessuna parte,sono giocatori tatticamente e sopratutto tecnicamente limitati che non servono a niente,oggi si vince con giocatori completi che all'occorrenza sappiano fare tutto,sia il difensore,e sia l'attaccante!
Concludo dicendo che un centrocampo con 2 mediani come Y.tuorè e allan,darebbero la possibilità a kovacic di giocare regista davanti la difesa(alla pirlo) che ne ha tutte le qualità,così facendo potrebbe crescere come giocatore e svariare con le sue accellerazioni  e verticalizzazioni,sicuro di aver come supporto due mediani con gli attributi! così facendo avremo un giocatore che fra un paio di anni sarà fenomenale come regista,questo è il suo vero ruolo aprite gli occhi....Mi meraviglio di mister mancini...
Grazie e forza inter fino alla morte.....vi prego mandatelooooo".

Gianluca

 

"Sio' e Signori
ecco a voi la prox BIDONINTER 2015-16 targata Mancini

CECH            IL GRANDE VECCHIOTTO
D' AMBROSIO     DETTO PIEDI FERRO DA STIRO
RANOCCHIA       THE BIDONER
VIDIC           CERCARE A CHI L' HA VISTO
ZUKANOVIC       THE STAR 28 ANNI E NESSUNO LO CONOSCE
TOURE'          A 32 ANNI E' GIUSTO SPENDERE 60 MLN
T. MOTTA        FINALMENTE NON DOVRO' PIU' CORRERE
LUCAS LEIVA     SONO SEMPRE ROTTO
HERNANES        20 MLN DI FREGATURA
PALACIO         SONO RIMASTO IN BRASILE
ICARDI          NON MI PIACE CORRERE

Ecco a voi la prox BIDONINTER, quella che ci fara' ( piu' probabilmente agli altri ) sognare di non vincere niente anche il prox anno. Con tutti questi giocatori scadenti vecchi e rotti le possibilita' di vincere o arrivare in CHAMPIONS sono pari al 0 per cento.
Grazie ragazzi continuate a farci sognare cosi' perche'
le vittorie arriveranno ( NAMU ).Come al solito GRANDE SOCIETA' e GRANDE DIRIGENZA.
Si, di FALLITI pero'.
Se avessimo questa formazione allora si che si vincerebbe qualcosa e si tornerebbe GRANDI tra qualche anno:
BARDI
SANTON
MAMMANA
MURILLO
GABRIEL SILVA
KRANEVITTER
BROZOVIC
KOVACIC
GERSON
SHAQIRI
ICARDI (KENEDY)

Con questi giovani si puo' VINCERE e avere un futuro, con i nomi che sto' leggendo solo anni di FALLIMENTO.
BYE BYE".

Daniel

 

"Gentile redazione,
vi scrivo perché da diversi giorni teoricamente é partita la nostra campagna acquisti per il prossimo anno.
Leggo ovunque che Mancini chiede con fermezza giocatori di livello con esperienza quindi gia pronti per poter ripartire da subito.
Ma ció che mi fa riflettere e anche un po' imbestialire, dover leggere su tutte le testate sportive della Juve che tratta kedira a parametro zero. Ma possiamo realmente fidarci? Grazie per l attenzione".

Daniele

 

"Caro Ausilio,
te i grandi giocatori non riesci proprio a comprarli!
Sono stanco di giocatori mediocri, Oriali in un solo anno ha comprato: Lucio,Motta,Snejider,Eto'o,Milito.
Tu e il tuo amico Branca in cinque anni avete comprato una trentina di giocatori, ma diforti solo quattro:Icardi,Kovacic,Palacio e Osvaldo. Osvaldo poi ceduto, Palacio ormai vecchio,  Kovacic che forse (si spera di no) lo vendi e Icardi che viole il Real perche qua non prende i soldi che vuole.

La Juventus per tornare a vincere lo scudetto dopo tanti anni cosa ha fatto:
Venduto Felipe Melo(che tu addirittura vuoi ricomprare), e ha comprato Tevez,Pirlo,Vidal,Lichsteiner e poi Llorente, Morata, Pereira, Pogba.
Tu invece hai comprato: Medel, Mvila, Shaqiri, Podolski, Guarin, Kuz, Ranocchia, Jesus, Zarate, Rocchi, Nagatomo, D'Ambrosio, Dodo, Forlan e tanti altri spendendo soldi pere giocatori scarsi.
Ma arriviamo al punto
In questa campagna acquisti estiva hai la possibilità di riscattarti, di contraddirmi.
Ci sono tanti giocatori forti che con i nostri soldi possiamo prendere: Jovetic, Toure, Schar, Humnels(con un prestito), Pjanic, Ljaic, Mertens, Borja Valero e ultimo LAMELA
Ed è prorpio di Lamela che voglio parlare, tu hai fatto un tentativo poi ricevuto un semplice no da partw dell'allenatore loro ti sei ritirato, invece devi continuare! Sto leggendo che la nostra più storica rivale, la JUVE, ci sta provando!
1ci sarà un motivo, non puo essere scarso se la juve lo vuole
2 ci serve uno come lui cge corre, salta l'uomo, segba e fa assist
3 è giovane
4 conosce il nostro campionato
La juventus non può fregarci/ti anche lui, ti ha fregato Morata e guarda che giocatore era! Pensa ad una coppia con Icardi, ora a che Lamela vogliono prendere.
Finisco dicendo ad Ausilio che se vuole tornare a far vincere l'Inter deve comprare ottimi giocatori come quelli indicati sopra.
La squadra che sogno io e che oltretutto e possibile fare è la seguente
Romero                              0euro
Dani Alves                         0 euro
Schar                                 0 euro
Hummels                         15 milioni
Felipe Luis                        20 milioni
Pjanic                               scambio con Handa
Toure                                20 milioni
Kovacic
Lamela                             25 milioni
Icardi
Jovetic                             20 milioni
totale: 100 milioni
Cessioni: Alvarez11, Guarin20, Handa scambio con Pjanic,Jesus10,Ranocchia5, tutti i terzini 20, Shaqiri10, kuz 7, i vari prestiti dei giovani 10.
Totale:93 milioni
debito di 7 milioni che viene azzerato dall cessione di Bonazzoli
Perciò, Ausilio hai visto che si può fare eoio non sono un mago.
Ausilio non fsrti scappare l'occasione Lamela".

Davide

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 23 maggio 2015 alle 20:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print