"Signori della Redazione,seguo l'inter da quando avevo 5-6 anni,dal 64-65. Mi ricordo tante delusioni e qualche zuccherino e il 2010...con la Champions, mi sono anche commosso...ma poi siamo tornati alla normalità,cioè qualsiasi allenatore si siede sulla panchina dell'inter invecchia a vista d'occhio..e il più delle volte i Giocatori sembrano "sfatti" e demotivati, per non parlare del portiere...abbiamo avuto sempre dei bravi dei grandi portieri...ma adesso... Per una partita si dovrebbe mettere in porta un tavolone da muratore, possibilmente al centro, secondo me respingerebbe più palloni. Ok la delusione è tanta e mi dispiace anche perché dovrò dare ragione a mia Moglie, che dice: ma possibile ogni volta ti devi incavolare per 11 "grulli" che vanno dietro un pallone.....Comunque forza Inter anche se la vedo moooolto dura".

Mauro

 

"In riferimento all'editoriale: "Rigore? no grazie" di Maurizio Pizzoferrato, se mi è permesso, vorrei fare qualche considerazione.
L'intero articolo certamente condivisibile, a mio parere però, non riesce ad uscire dalla logica del tanto discusso principio di "Rispetto" ed "Eroi del Triplete" che oltre ad essere stucchevole, francamente sento e leggo appartenere solo al mondo Inter.
Un mantra a dir poco dannoso, un assioma in virtù del quale, schiere più o meno mumerose di detrattori/sostenitori, si combattono da anni, finendo per perdere di vista il buon senso.
In nome della difesa ad oltranza, mi è capitato di leggere conclusioni arricchite di fondamentalismo da: "Tutti zitti e inchinarsi, per favore" anche difronte ad situazioni oggettivamente criticabili.
Nello specifico, per quanto riguarda il rispetto, vorrei sommessamente ricordare che questi signori, fanno (e non sempre) solo il loro dovere a fronte di elargizioni principesche di danaro e successo. 
In proposito vorrei ricordare che durante la grande festa per la vittoria della Champion Ligue, a botta calda, mentre ancora girava per il campo mostrando l'ambito trofeo, il Sig. Milito, a precisa domanda sul suo futuro, rispondeva con toni incerti, probabilmente propedeutici ad un lauto rinnovo.
Il rispetto, quello umano, va conquistato con ben altri valori  e non può mai, in nessun caso, essere frutto di quattro calci ad un palla, benchè tirati bene".

Vittorio

 

"Gent.Redazione qualcuno è in grado di spiegarmi come mai all'Inter i giocatori si imbrocchiscono di colpo? Sia che compriamo talenti già affermati o giovani fuoriclasse di prospettiva,il risultato è il medesimo:rendimento insufficente.Gli esempi sono tantissimi:a partire  Bergkamp   Davids  per finire con Coutinho Belfodil Kovacic Schelotto ecc....e guarda caso appena ceduti ritornano fenomeni. Cosa succede all'Inter da non permettere ai giocatori di esprimersi al meglio delle loro possibilità.State certi che se cediamo Guarin e Kovacic nel giro di poco diventeranno stelle del firmamento calcistico mondiale a far felici i loro tifosi e rosicare  quelli della Beneamata".

Max

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 09 aprile 2014 alle 14:44
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print