"Saluti a tutti.
Va bene che sono partite d' agosto , ma se il buon giorno si vede dal mattino, anche quella di quest' anno si prospetta  un' annata così - così. Cambiano gli uomini ma i  risultati no.  In  queste partite estive ho visto una squadra poco determinata e priva di idee. Incassiamo caterve di gol e segniamo al lumicino. Mancini non si preoccupa, ma i tifosi si, eccome! La  campagna acquisti, che era partita bene con l' acquisto di Kondogbia, si è poi trasformata nell' ormai solita serie di trattative per prendere giocatori di livello, ma che sfumano sistematicamente per i tentennamenti e le lungaggini dei nostri dirigenti. Dovuti sicuramente per motivi economici, ma di fatto è così. La campagna acquisti ci sta regalando una rosa certamente migliore rispetto a quella della passata stagione, ma non ha, per me, determinato il salto di qualità  che possa permettere di lottare per lo scudetto. Tolta la Juve, che parte anche quest' anno da favorita, vedo molto più attrezzate dell' Inter la Roma (che a fatto una campagna acquisti veramente azzeccata) ed il Milan (che se indovina un buon centrocampista diventa  un squadra completa e con un allenatore come Mihajlovc  in panca tutto può succedere). Abbiamo acquistato, e stiamo trattando, buoni giocatori, ma nessuno  di questi  è un fuoriclasse. Ho il timore che dovremo  rivedere anche quest' anno una discreta squadra che sarà costretta a lottare per un posto in europa  league  e nulla più. Non siamo ai livelli, anche se dovessero arrivare  i nomi che si stanno vociferando,  per competere per la Champions. Temo, e spero di essere smentito,  che saremo costretti a rivivere  un altro anno di malinconia.
ciao a tutti".

Roberto

 

"Cara Redazione
sono abbonato Inter da sempre e seguo sempre la squadra.
Vi scrivo perchè sono esausto nel vedere ancora il dilemma di Kovacic tra regista e mezzala! 
Il meglio di se in questi anni di Inter Kovacic l'ha fatto vedere da mezzala! partendo da sinistra e accentrandosi, dialogando con le punte al limite e cercando il tiro o dettando l'ultimo passaggio! 
Non capisco perchè il mancho si ostini a vederlo da regista! 
C'è Hernanes che potrebbe farlo (anche se ritengo che la cosa migliore sarebbe cederlo!).
Kovacic ha bisogno di giocare a ridosso delle punte e sopratutto avere piedi felpati accanto da dettare e imbeccare passaggi decisivi! 
Mi auguro Mancio ci ascolti! 
Ma voi che avete la possibilità di esprime opionioni importanti sul sito negli editoriali, da bravi osservatori avrete notato come me! ....FATELO NOTARE!
FORZA INTER !".

Luca

 

"Buongiorno carissima redazione,
Mancano 3 settimane alla chiusura del mercato,e mi rendo conto degli sforzi sostenuti dalla società per acquistare Kondogbia(il migliore,Bravi!), Miranda,Murillo,la scoperta di Gnoukouri...ma, come serve ora un'attacante esterno(Perisic?andrebbe bene anche Keita a mio parere)ci servono assolutamente anche 2 terzini,destra e sinistra,questo è imprescendibile da ogni futuro discorso per consolidare la squadra. Santon e Juan Jesus sono inguardabili,due Asini! Finisco, ogni partita, esausto dagli epiteti che riservo a queste due tragicomiche figurine.Questi sono, e non c'è speranza che possano migliorare.La Solidità difensiva è questo che bisogna ricercare,ma con quei due o quelli in panchina, magari anche peggiori, non andremo da nessuna parte. Capisco le difficoltà con i bilanci,e le difficoltà a sfoltire la rosa,ma affrontare un campionato con quei due è volersi fare del male, e  oltetutto sarebbe vanificare gli sforzi fatti con acquisti ad hoc. Perfavore trovate due veri terzini!!!
Un'altra stagione a prendere gol ridicoli non la reggo!".

Dario

 

"Gentile Redazione,
a questo punto della storia alzi la mano chi non è preoccupto. Va bene , è calcio d'gosto; ma lo è per tutti. Nessuno brilla, tutti esibiscono incertezze tipiche del periodo, ma l'Inter è un dramma: etivo, ma un dramma. 
A preoccupare è soprattutto l'allenatore: dopo tanti elogi e segnali concreti di fiducia da parte della società, con rivoluzioni sul mercato e sconfessioni dell'operato di sei mesi fa ( mai vista una cosa simile), a deludere non è il risultato del trofeo Tim. E no, caro Mister, non fare il furbo: se avessi perso di nuovo, ma mostrato passi avanti nella costruzione della squadra, nessuno avrebbe manifestato preoccupazione ( anche se l'abitudine a perdere sta diventando una sgradevole costante della tua Inter). Ma gli orrori tattici visti ieri sera, l' insicurezza generale, la mancanza di legame tra i reparti, la squadra bassa ed incapace di ripartire, la mancanza di grinta e la confusione , queste sì, caro Mister, hanno destato grande preoccupazione. A dieci giorni dal campionato, non abbiamo il piacere di sapere come vuoi giocare. Va bene una squadra camaleontica, ma così è troppo: camaleontica è la squadra che sa cambiare modulo in corsa e giocare in più modi, non quella che non sa giocare in nessun modo e non sa come vuole giocare. C'è la sgradevole sensazione di avere perso un'estate: trascorsa a fare prove con Kovacic in regia, ma sognando Melo ad occhi aperti. Prendine atto, caro Mister: Kovacic è un grande giocatore ( se lo distruggi passerari alla storia), che in questa fase della sua maturazione calcistica non è adatto a fare il regista davanti alal difesa: lo stesso Pirlo ci è arrivato per gradi. Abbiamo passato un'estate a giocare con tre centrocampisti ed un regista avanzato/trequartista: che cos'era l'obbrobrio tattico del derby di ieri sera? Siamo stanchi di esperimenti, voglimo che sia chiaro come partirà la squadra.Nel corso della stagione, gradualmente saranno possibili cambiamenti; ma per far si che questo sia possibile, è intanto necessario dare alla squadra certezze basiche, che le infondano sicurezza: con i punti, poi,verrà l'autostima e con essa la sicurezza, e poi la spregiudicatezza. Prendi nota, caro Mister,  della maestria con la quale Allegri, che pur modesto non è, si è calato nell'organizzazione tattica di una squadra che aveva vinto tanto: con rispettosa intelligenza di ciò che la squadra ora, e delle caratteristiche tecnico/tattiche  della rosa. Poi, messi in cassaforte  punti, e data alla squadra nuova sicurezza, ha introdotto i suoi cambiamenti ed inserito nuovi giocatori: con gradualità ed  intelligenza. Qui non si capisce più niente e la spasomodica attesa di Perisic fa capire che alla fine vorresti giocare con 4-3-3. Mamma mia: ma cosa abbiamo fatto questa estate? e cosa ne faremo della pletora di trequartisti - o centrocapisti offensivi che dir si voglia-  in rosa? Avrebbero dovuto importi, caro Mister, il modulo più adattao alle caritteristiche della rosa: da scegliere da te, ma finalmente con chiarezza. Ma tu no: tu ti innamori di moduli e giocatori: esigi giocatori per il tuo modulo preferito senza voler valorizzare quelli in rosa ( fregandotene delle cass
 e della società)e sei pronto a buttare giocatori che pur avevi voluto, non avendo la pazienza di farli crescere ( la gestione di Santon mi ha molto scossa).
In ultimo, preoccupa la tua diffcioltà a gestire lo spogliatoio. Osvaldo e Squaquiri sono casi emblematici: avrannos bagliato, ma l'intransigenza nel trattamento del problema non è da manager.
Chiudo: è agosto, e la stima per le capacità del Mister non deve sciogliersi sotto questo sole micidiale. Ma è anche vero che mancano  pochi giorni all'inzio del campionato e bisogna che la società chieda all'allenatore scelte precise. Così non va bene.
Cordiali saluti

P.S.: insito, quando torneremo ad acquistare un italinao? Vedrei benissimo Borini in rosa, almeno è "cattivo".

Daniela

 

"Come al solito ci troviamo ad inizio del campionato con le solite incertezze, non riusciamo a toglierci di dosso quella incapacità di avere una programmazione. Siamo ancora alle prese con acquisti che non arrivano e il primo fra tutti è del fosforo a centro campo, laterali e alternative in attacco. Si continua con i soliti equivoci (Kovacic e Hernanes) e così via ……. e l'incapacità di imporsi con i giocatrice che dovrebbero abbandonare il club.  A questo punto il problema sta nella testa della società, ovvero dirigenti incapaci e privi di personalità e un allenatore che come nella precedente esperienza (non che quelle fatte in ambito internazionale abbiamo dimostrato qualcosa) non ha quel quid che lo possa portare a soluzioni positive con il materiale a disposizione. Perciò caro Presidente prima si libera e rinnovi completamente il reparto tecnico/dirigenziale con persone veramente capaci, non arriveremo mai a risultati positivi ma continueremo ad essere una società di seri B.
Cari tifosi prepariamoci ad un altro anno di sofferenza e sberleffi in quanto nulla è cambiato".

Antonio

 

"CARA REDAZIONE
come sto' scrivendo da tempo ho detto di recente che l' INTER sta' mettendo su una BUONA SQUADRA, ma che mancano ancora 3/4 elementi per poter essere una GRANDE SQUADRA. Avevo detto che gli elementi che servono sono i 2 difensori esterni, un centrocampista di regia e un' attaccante di fascia, e i nomi che avevo fatto erano:
MAYKE o FABINHO per la fascia destra ( FABINHO puo' fare anche il centrale )
ALEX TELLES per la fascia sinistra
KRANEVITTER per il centrocampo
SUSIC per il centrocampo
LAMELA per la fascia d' attacco
ANDRIGO  per la fascia d' attacco
Ecco con questi 4 giocatori la nostra squadra potra' essere veramente competitiva per lottare per lo scudetto o primi 3 posti, invece con giocatori come
MONTOYA che avevo gia' detto che e' un BIDONE e cosi' si e' rivelato, con giocatori come F. MELO che per fortuna ha rinnovato col GALA perche' sarebbe stato inutile e dannoso, e con giocatori come PERISIC che e' solo un BUON GIOCATORE ma non un GRANDE CAMPIONE la differenza non si vedeva.
Un' altra cosa molto importante che ho detto, e' che spesso non sono solo i giocatori a causare i problemi della squadra ma anche l' allenatore. Ad esempio guardando in giro le partite delle altre squadre non capisco perche' da 5 anni la nostra squadra debba essere la squadra piu' lenta nel fare gioco, la squadra che non sa fare pressing, la squadra che non sa giocare senza palla. Ecco questi sono problemi MOLTO GRANDI perche' dipendono tutto il gioco della squadra, perche' con il gioco lento ti fai vedere prevedibile e sei sempre anticipato, come si e' visto ieri nel derby, ogni volta che le squadre ci attaccano trovano spazio ovunque perche' i nostri giocatori arrivano sul pallone sempre in ritardo anche perche' gli stanno troppo lontano e non sanno chi devono marcare, e infine tutti i giocatori vogliono fare gli eroi giocando e creando da soli senza fare mai un gioco corale in velocita', e alla fine i risultati si vedono perche' in ogni partita
prendiamo gol lasciamo tirare spesso gli avversari e creiamo pochissime palle gol. Ecco con questi problemi non andremo da nessuna parte. Infine vorrei invitare il nostro allenatore a decidere la formazione tipo per il Campionato che sta' per incominciare e non fare solo esperimenti.
I tempi degli esperimenti sono finiti, e anche i lavori pesanti non aiutano la squadra a essere veloce e in palla. Per i 4 giocatori che vi ho detto ecco cosa fare:
MAYKE  costo 8 mln
FABINHO  costo 5 mln
KRANEVITTER costo 7 mln
SUSIC  costo 5 mln
LAMELA costo 25 mln
Come vedete a parte LAMELA i costi sono abbordabili per tutti, e poi visto che il Tottenham e' interessata a Guarin da anni con la valutazione di 15 mln+altri 10 mln il gioco e' fatto.
E con queste cessioni si puo' ricavare molto:
JUAN JESUS  Napoli-Monaco  12 mln
RANOCCHIA   Roma 18 mln 
GUARIN      Tottenham  15 mln
MEDEL       Galatasaray  12 mln
ANDREOLLI   Sampdoria  5 mln
NAGATOMO    Sampdoria  5 mln
SCHELOTTO   Bologna  3 mln
TAIDER      Bologna  7 mln
Ecco con queste vendita si ricavano 77 mln da reinvestire su e con 40 da reinvestirgli su
MAYKE o FABINHO
ALEX TELLES
KRENEVITTER
LAMELA
con questi 4 innesti finali allora si che saremmo competitivi ovunque, altrimenti altra stagione da buttare, e se  Mancini non dovesse andare grazie e arrivederci, perche' il prossimo sara' SIMEONE.
bye bye".

Daniel

 

"Anche se un amichevole, a me non piace mai perdere contro il Milan. Li abbiamo presi in giro per i milioni spesi per Bertolacci, ma quest ultimo ha fatto la differenza a centrocampo mentre Bacca ha spaccato nostra difesa titolare come se fosse Messi. Forse perchè hanno gia le dee chiare di come giocera il Milan, e dove e come giocherano loro. Mentre i nostri Murillo, Miranda Kondogbia giocano spaesati, si sono già infettati della sindrome Inter. Mai vista un Inter piu caotica di questa, comprano e vendono senza capire cosa fanno. Mancini non ci sta aiutando per niemte, anzi. Chiede con insistenza Shaqiri e Santon e solo dopo 10 partite li vuole venderw. Ma per carita. A - 10 dal campionato non sappiamo come giocheremo. Diceva di vole fare il 4-3-3 ma come lo fai con Jovetic? Con Jovetic fai solo il 4-3-1-2 ma vogliamo giocare ancora con Hernanes trequartista?? Io direi che non è il caso di provarci. Oppure fai il 4-4-2 come faceva il suo City, ma aveva 4 esterni di qualità, Silva, Milner, Navas, Nasri oltre ai vari centrali come Toure, Fernandinho.  Penso che sarà un altra stagione fallimentare, non riusciremo a stare tra i primi 6, figuriamoci tra i primi 3 e allora si che saranno c... amari.
Avrei venduto dal inizio i vari Vidic, Juan, Ranocchia, Nagatomo, Guarin, Hernanes. Sono con noi da tanti anni e non hanno fatto due partite buine di fila. Cacciateli a calci in culo, anche a 5 milioni. Anche Handanovic l' avrei venduto, si premdevano Romero e Mirante gratis. 
Montoya è scarso scarso e solo scarso. Purtroppo neanche Santon può fare il titolare. 
Io consiglio questi acquisti: Semih Kaya, Domenico Criscito, Muhamed Besic, Alberto Aquilani, Dennis Praet, Riccardo Saponara, Ivan Perisic.

Criscito, D'Ambrosio, Santon, Montoya, Semih, Murillo, Miranda, Andreolli
Besic, Kondogbia, Gnoukouri, Aquilani, Kovacic, Brozovic, Saponara, Praet
Icardi, Jovetic, Palacio, Perisic, Biabiany".

Arbri

 

"Ora sarei felice di non assistere alla solita difesa d'ufficio dell'inter, i soliti "suscettibili" che vorranno far passare delle realtà oggettive, per attacchi mirati della stampa alla "povera, indifesa inter" 
A detta loro, processata con pregiudizio, senza alcuna motivazione valida.
Si tratta di ipocrisia pura, altro che senza motivi, tutt'altro, glieli serviamo freschi e numerosi e succulenti su un piatto d'argento, stiamo sfiorando il ridicolo ma secondo costoro bisogna "abbozzare".
Gli altri godono e noi abbozziamo, cerchiamo scuse, appigli inesistenti.
Uno di questi, il più gettonato è: "C'è bisogno di tempo per amalgamarsi"
Perché? Se da 5 anni siamo un cantiere continuo, sempre alla ricerca di equilibri, la colpa di chi è?
Ma quando finirà questo buonismo pernicioso da quattro soldi?
Mai nessuno che abbia le palle di denunciare come stanno le cose.
Le sconfitte d'agosto contano poco?
E' una colossale bugia.
Creano invece malumori e tensioni dannosissime e contribuiscono a bruciare i pochi bonus ancora disponibili.
Se alla prima, arriva una sconfitta oppure uno scialbo pareggio, vedrete!".

Vittorio

 

"Salve volevo esprimere tutta la mia rabbia per come veniamo trattati regolarmente da stampa tv ecc...
Ma si rendono conto o no che siamo comunque milioni di tifosi che vengono ripetutamente presi in giro denigrati e nemmeno bene informati...?
Perde l'inter si aprono processi anche fosse la coppa del nonno subito a buttare ombre e a  denigrare...
Perde il Milan ci sta...e' agosto siamo ancora in costruzione pero' si sono viste buone cose...Idem per la Iuve ovviamente anzi quella proprio quando non va c'e' sempre qualcosa esterna che ha condizionato vedi pioggia Perugia....ec..ec..ec...
Non ne possiamo piu' di questa prostituzione al miglior offerente cioe' Berlusconi e Agnelli che pilotano tutta l'informazoine sportiva e non...
Per non parlare poi delle tv...veramente da informazione bulgare...anche se in modo molto sottile e ipocrita.
Passi mediaset che si sa e' la casa del MIlan ma sky che si ritiene tanto libera ecc...quando tutto e' orientato verso la glorificazione della Iuve...e sono sincero la notte della finale di Champions ho goduto quasi come il 22 maggio del 2010 nel vedere e sentire il de profundis...di tutti i canali italiani...per la netta sconfitta della Iuve contro i marziani del Barcellona.
Il bello che poi volevano fare i confronti con l'inter di MOu...quando noi siamo arrivati in finale battendo CSKA Mosca ( campione in russia ) il CHelsea e il Barcellona nel pieno della sua forza...mentre loro Contro il Borussia Dortmund che quando l'hanno incontrato era quasi ultimo in classifica nel campionato tedesco il Monaco....e il Real che tra le altre 3 era la piu' abbordabile in quanto in fase nettamente calante....infatti poi alla resa dei conti in finale nn c'e' stata partita.
Informazione pilotata prostituzione intellettuale giornalisti che sono pennivendoli piu' che altro  al servizio dei poteri...per cui non ci meravigliamo se anche con le prove schiaccianti delle intercettazioni di chi corrompeva e pilotava interi campionati...di chi dopava i propri calciatori ( sentite anche cosa ha detto Zidane e Birindelli ) e di chi sosteneva di avere dalla propria parte qualche arbitro e guardalinee...( senti intercettazione Meani a Galliani )tutto e' passato come se tutto questo era solo uno scherzo...tutti colpevoli tutti prescritti e si ricomincia con Moggi che non e' stato scalfito per nulla Galliani e' ancora li...e il cosiddetto palazzo sempre succube di questi personaggi.
Hanno pure provato a infangare Noi...ma non ci sono riusciti se non solo a livello appunto mediatico tramite i loro pennivendoli da 4 soldi...
VOlevano mettere sullo stesso piano chi chiamava Bergamo per lamentarsi per gli arbitraggi scalndalosi subiti e di avere garanzie su partite future con chi pilotava interi campionati non solo della propria squadra ma anche di quelle che si dovevano salvare...
Chiedo alla fine di proporre una nostra tv basta con interchannel o simili sempre sotto il potere di questi qua....Propongo una testata nostra e solo nostra come questo sito dove attingo quotidianamente le notizie perche' non leggo piu' alcun giornale se cosi si puo' dire ormai appunto pilotato dai soliti poteri
Grazie e forza inter ma temo che non ci faranno piu' vincere niente aveva ragione Mou che ce l'avrebbero fatta pagare cara...
Dimenticavo...a me la squadra piace...deve solo amalgamarsi solo un piccolo neo non si puo' vedere giocare Jesus...per favore fate qualcosa..mandatelo a giocare ovunque ma nn con l'inter...".

Maurizio

 

"Salve Gentilissima Redazione,
innanzitutto un grazie di cuore per la professionalità e la passione con cui ci tenete aggiornati sulle notizie della NOSTRA Inter e al modo con cui rispondete per le rime, sui vari editoriali a chi critica ed attacca in modo random ed insensato. Sottolineo 'nostra Inter' perché ogni tifoso come si fa con qualsiasi persona che si ha a cuore, dovrebbe proteggerla e non criticarla aspramente come si vede ogni giorno sempre di più in questo periodo. Critiche a tappeto su dirigenza, squadra e soprattutto allenatore. Io vorrei spezzare una lancia ed anche qualcosa di più verso il nostro allenatore che per me non differisce molto dall'amato Mou, anzi. Dopo le sconfitte di ieri sera Mou forse non si sarebbe presentato davanti alla stampa con la leggerezza e lo stile di Mister Mancio che veste sempre più i panni del pompiere davanti le telecamere e rassicura noi tifosi, perché il Mister dà la sensazione di sapere quello che vuole in tutto e per tutto e bisogna riconoscerglielo. Sta portando avanti un progetto serio ( FINALMENTE ) sta cercando di tirare fuori il  100% da ogni giocatore e se qualcuno non lo segue o tuona contro di lui, viene fatto gentilmente accomodare in panchina o va via (come avrebbe fatto Mou), questo vuol dire ordine, una sensazione che non si provava più dal 2010. Quindi io dico ai miei cari fratelli interisti di fidarci del Mister perché la quadra a mio avviso l'ha trovata e quando arriveranno le partite che contano noi saremo li a gioire, come lui stesso ci ha insegnato anni fa. Se invece ci fosse ancora da soffrire beh allora lo faremo insieme, ma l'uscita dal tunnel è davvero molto vicina.

P.S: Felipe Melo non credo serva, guerriero per guerriero teniamoci Medel.

Saluti a tutti".

Giovanni

 

"Gentile redazione,vorrei fare per un momento il punto della situazione,ci troviamo a 10 giorni dall'inizio del campionato con un pugno di mosche in mano,senza anima,gioco e soprattutto senza identità.Mi ricorda molto la squadra dello scorso campionato,con una difesa colabrodo (cambiano gli attori ma il risultato è sempre uguale,ed in più con un attacco che definirlo spuntato sarebbe già incoraggiante.A questo punto ribadisco il concetto più volte esposto ad altri amici malati come me di passione nerazzurra,ma siamo sicuri dell'assoluto valore di questo allenatore???????Vi ricordo che quando vinse con noi(solo in patria e con figuracce in europa) gli avevano messo in mano un giocattolo che da li a poco sotto la guida di un grande come Mourinho,con pochi accorgimenti vinse tutto.Io sono uno di quelli che credeva  moltissimo in Mazzarri,poichè per molti anni l'ho visto all'opera qui a Reggio Calabria,riuscendo persino a salvare una squadra mediocre che nel campionato di A 2006-2007,si salvò partendo da un -15 di penalizzazione.A lui in nerazzurro non si perdonava nulla, e badate che la proprietà non lo accontentò quasi mai nelle richieste di rinforzi,mente con Mancini sappiamo tutti come venga sempre assecondato.Ora spero ovviamente di sbagliarmi clamorosamente non appena si comincerà a fare sul serio,ma in caso contrario dovremo ancora una volta ingoiare bocconi amari e subire lo scherno non solo dei gobbi ma anche dei cugini che l'anno passato hanno fatto abbondantemente peggio di noi?".

Roberto

 

"Ringrazio la redazione per la possibilità che mi offre di esporre la mia opinione anche se controcorrente.
Per l'ennesima volta l'equazione si dimostra impeccabile. Appena Kovacic si avvicina al campo di gioco, l'Inter magicamente perde. Quanto ancora dovremo aspettare perchè tutti si convincano che è un giocatore sopravvalutato, inutile, senza un ruolo? Quanti campioni dovremo ancora perdere per voler perseverare a negare la realtà dei fatti? Cou e Shaq ormai sono ricordi sbiaditi, campioni lasciati partire per dare spazio au un presunto talento che continua a fallire ogni opportunità, da anni ormai. Gnoukouri si dimostra per l'ennesima volta un gigante a confronto del craoto, che rischia di impedire al giovane canterano di far esplodere le sue potenzialità, solo perchè alcuni si ostinano a vivere nell'illusione che Kovacic sia un campione. Saranno gli stessi che osannavano Alvarez? Kovacic è un peso che rischia di ledere alla nostra stagione. Approfittiamo di ogni buona offerta che debba pervenire e liberiamoci di lui. Saniamo il bilancio. Meglio nessuno, piuttosto di un giocatore inutile destinato a sminuire il suo valore, o peggio impedire ad altri di portare al successo la nostra formazione. Non c'è posto per lui nel nostro 11 titolare. Scordatevi che lui sia un campione, e guardiamo la realtà dei fatti. Ha mai lasciato il segno in un incontro di livello? Una giocata saltuaria ogni 10 partite fa di lui un giocatore degno di vestire la nostra maglia? Via Kovacic per un Inter vincente!".

Giuseppe 

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 13 agosto 2015 alle 19:40
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print