"VERGOGNA:
per un presidente ancora in carica (thoir); deve forse ancora lucrare qualcosa sull’inter
per aver cacciato (dopo Gigi Simoni) un altro signore dalla panchina così, senza sapere il perchè
per non avere supportato a dovere e difeso mister Pioli, in tempi di vacche grasse qualche mese orsono, dagli attacchi di tuttome..a
per avere continuato ad acquistare, strapagandoli, brocchi e broccoli poi invendibili
per umiliare i veri interisti in ambito societario ed in rosa
per rovinare il finale di campionato alla primavera togliendole sul più bello l’allenatore (ma nessuno ci pensa e ci ragiona?)
per dare l’ennesima ragione ai coccolati broccoli che snobbavano l’allenatore
per permettere che i broccoli dicano che, non potendo mirare al posto in champions, hanno mollato; ma la rubentus non insegna niente a livello di comunicazione?
per avere lanciato la campagna abbonamenti in un momento così, per giunta aumentando i prezzi; qual è il motivo? pagare forse i viaggi a Milano del presidente (thoir)?
per avere procuratori consulenti della proprietà
per essere in classifica dietro una Squadra (a livello societario purtroppo) scarsa come il bilan
per inseguire chimere che non verranno mai all’inter; speriamo il grande Lele Oriali non sia una di queste
per non sapere cosa fare e con chi ancora adesso
Grazie redazione da un interista da più di un lustro, abbonato deluso".

Alfredo

 

Salve cara redazione di fcinternews.it, sono un tifoso nerazzurro da sempre vorrei esprimere la mia opinione per quanto riguarda il momento e il futuro dell'Inter. Secondo me questi media nei confronti dell'Inter esagerano sempre perchè non è possibile che ogni volta che un allenatore vince una partita i media lo elogiano come se fosse un re e quando perde una partita è un allenatore da terza categoria. E una vergogna queste cose sullInter devono finirla. Secondo me la società dovrebbe zittire una volta per tutte i giornalisti e minacciarli che se mettono voci su tesserati dell'inter non manderanno nessuno in conferenza e in interviste varie come fece De Laurentiis con i tesserati del Napoli. Per quanto riguarda il futuro spero arrivino Conte e Oriali e che si puntasse su campioni affermati e su qualche giovane della primavera. Da rifondare la difesa con tre difensori centrali due esterni e acquistare due buoni centrocampisti e due attaccanti e un vice Handanovic oppure un portiere giovane (il mio preferito è Meret) a cui Handanovic possa fare da chioccia. 
Sempre Forza Inter".

Giuseppe

 

"Credo che finalmente la Società abbia dato un segnale e da adesso in poi sarà molto complicato nascondersi. Concordo anche con l'esonero d Pioli, penso che fosse ostaggio della squadra. Bambini viziati che avevano capito tutto. Poli troppo Signore per quel branco. La nomina di Sabatini la reputo una grande mossa ma spero che non ne impedisca l'ingresso di Oriali. La musica sta cambiando e qualcuno dovrà mettersi in riga e si dia fine a personaggi fac-totum ad ognuno il suo se lo si sa fare altrimenti...a casa, come è nella cultura cinese "chi sbaglia paga" e basta con la mediocrità italiana de "volemosi bene, ha famiglia". Sulla questione Allenatore ci sarà ancora da ridere per le varie cordate, ma credo che alla fine non ci saranno altri errori. Penso veramente che sia finita l'era di Moratti e sopratutto quella di Thoir, voltiamo pagina e per essere coerente con la logica della svolta metterei alla porta anche  Zanetti (non me ne voglia) non ne capisco la funzione e Ausilio. 
 Avanti lo squillo di tromba si è sentito adesso che inizino a pagare i veri colpevoli ovvero gli appartenenti al branco. A proposito la fascia di capitano a turno e vediano chi ha quelle cosine che fanno di un bambino un Uomo. Grazie alla Redazione, siete Unici".

Grispo

 

"Buon giorno,non ci posso credere.In questi ultimi anni tutti ad invocare l arrivo di un uomo che faccia da collante ,un uomo che metta in riga tutti,un uomo immagine che parli con la stampa ,la politica ecc.siccome siamo l'inter tutto tutto niente niente,ne arriveranno due sabatini Oriali,secondo alcuni sono gia alle minacce verbali aspettando i fatti...".

Mario

 

"L'esonero di Pioli,i cambiamenti organizzativi, bhe in un modo o nell'altro ci stanno,forse ci voleva un po più di stile, ma più che altro,adesso serve un messaggio chiaro ai giocatori. Eh si, perché alla fine sono loro che vanno in campo,e sono loro che guadagnano un sacco di soldi...per cui non hanno nessuna giustificazione per nn dare l'anima ogni volta che vanno in campo....enn può passare il messaggio che possano permettersi ammutinamenti...nell'inter no!

Cessioni:
carrizzo (non confermato)
murillo 20/25mln
sainsbury fine prestito
Erkin 1mln
biabiany 3/4 mln
nagatomo 2 mln
brozovic 25/30mln
medel 8/10mln
perisic 60mln
jovetic 15miln
Alvarez 10mln
ranocchia 8/10mln
palacio (non confermato )
Banega (nella trattativa per nainggolan)
Santon 3/5mln
Eder in trattativa Bernardeschi o Keita blade
Gabigol prestito x giocare con continuità 

Questo da un incasso di 160 mln (sulle cifre minime)

Nuova rosa (23 giocatori):
Handanovic 
Radu
Berni

D'Ambrosio
De vrij 30
Manolas 45
Miranda 
Ansaldi
Venheusden
Andreolli
Masini 15

Joao mario
Gagliardini
Nainggolan 45
Kondogbia 
Palazzi
De Rossi (scadenza contratto)

Berardi 35
Candreva 
icardi 
pinamonti
Bernardeschi o Keita 35/40
Caprari

190 mln (per eccesso) (spesa effettiva 30)

(Onestamente se fosse possibile uno fra Mbappe o uno di esperienza come Aguero o Diego costa, prenderei schick
Per la prossima stagione e cederei anche Icardi x una cifra fra 100/120mln...è un bomber vero, non discuto questo, ma non partecipa al gioco di squadra e alla fase difensiva o di costruzione e poi è  sempre troppo al centro dei midia per colpa di una moglie/manager a tratti irritante...penso ne gioverebbe lo spogliatoio)

Formazione:
Handanovic(radu);d'ambrosio (andreolli),de vrij (miranda),manolas (vanheusden),Masina(ansaldi);Gagliardini  (Joao mario),de rossi (Kondogbia),nainggolan(palazzi);
Candreva (berardi), icardi (pinamonti),Bernardeschi (caprari)".

Mirko

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 12 maggio 2017 alle 19:04
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print