"Bravo Lapo, Come al solito anaisi lucida che condivido appieno. Rimane l'amaro in bocca: assottigliandosi la speranza di vedere qualcosa di più tra i giocatori, aumenta la sensazione di presa in giro, perchè in questo modo secondo me sarà veramente dura ambire a posti tra le prime quattro. Mi aspettavo 2 giocatori, o meglio 3: dato per scontato un difensore di fascia nemmeno troppo forte, credevo, E CREDO, che serva un difensore centrale e un centrocampista che sappia segnare, comunque 2 giocatori con le cosidette "palle". Dopo ieri sera, mi rimangono dei dubbi su Skriniar, Valero è sicuramente un ottimo giocatore ma non può fare tutto lui, devo aspettare Dalbert (e vedere Nagatomo, dico e ripeto da sempre, un giocatore buono per 30 minuti ogni 5 partite), non abbiamo cambi per le due fasce (Cancelo?) e lasciamo andare Murillo che come cambio era ottimo. Detto ciò, non vedo come si possa rimediare entro il 31 Agosto, ma soprattutto leggo di dichiarazioni che "a Gennaio ci saranno fuochi d'artificio"???? Ma per favore".

Matteo

 

"Buona giornata ragazzi, un bel Lunedi' corroborato dall'ottimo risultato e soprattutto dalle confortanti notizie che ci giungono dai protagonisti vecchi e nuovi della nostra amatissima. Ora tutti a tessere le lodi delle scelte fatte e dei nuovi giocatori....ne ero certo S.S. sanno di calcio , ne capiscono i piu' reconditi segreti e sanno ricavarne sensazioni. Sabatini giustamente sta' indirizzando molte delle sue attenzione al calcio transalpino , sono spesso in Francia e non posso che approvarne la scelta , tanti sono i giovani talenti frutto di una crescita tacnica e strategica del sistema intero, anzi se posso permettermi direi che forse il campionato francese e' il piu' sorprendente in Europa perché anche se c'e la squadra dominatrice ora , ricordiamoci che tante sono state le squadre Marseille , Lyon, Nice, che hanno dominato e che hanno creato un grande bacino per le tante altre squadre che pur si battono anche ad armi pari con giovani di tanto tanto talento...Sono sicurissimo che Karamoh fara' parlare molto di sé cosi' come sono sicurissimo che le scelte di Sabatini risulteranno finalmente quelle vincenti dopo anni di follie. Spalletti e' un grande motivato re, un saggio trascinatore e uno stratega sopraffino...manca poco secondo me , non per vincere ancora , ma per poterci pensare gia' dal prossimo anno. Sarebbe fondamentale quest'anno centrare quell'obbiettivo, lo sappiamo tutti il 4° posto valido per il massimo torneo..crediamoci".

Riccardo

 

"Buon Giorno Il campionato è iniziato , e l'Inter ha vinto la sua partita. Una bella partita , fino a quando non si è addormentata la nostra squadra lasciando il pallino alla fiorentina che poteva riaprire la partita. Però per me così non va , mancano 10 gg alla chiusura del mercato , e sin dall'inizio di questa sessione ci avevano illuso. Avevamo tutti alimentato la speranza di vedere con la nostra maglia un vero top , che poteva portare , carattere , quel carattere e forza che ieri Brozovic non poteva fornire in quella zona del capo ( e Joao Mario non ha il tiro ) . Addirittura ne dovevano arrivare 2 o 3 per alcuni. Invece con tutto il rispetto per chi è arrivato dobbiamo accontentarci di un mercato " Normale" . No questo non va bene , questo per me è una mancanza di rispetto per i tifosi . Siamo partita dai Nainggolan Vidal , per poi scendere a Pastore - Lamela , e scendere ancora a nessuno perchè si deve rispettare il FPF. Secondo me questi ci hanno preso per scemi . Ora , ipotizziamo che l'Inter che è sicuramente dietro a Juventus e Napoli potrebbe giocarsi l'ingresso in Champions con il Milan ( che con l'arrivo di Kalinic comincia ad essere più completa al cospetto dell'Inter ) la Lazio e la Roma , e arriva quinta e non quarta , sarebbe un'altro disastro , ma lo sarebbe anche nell'eventualità di un quarto posto visto che ci sono i mondiali e si dovrebbe affrontare i preliminali . Quindi la squadra di quest'anno deve essere adeguata sia nei titolari che nelle riserve, e allo stato attuale , non hai sostituti , all'altezza , dei centrali di difesa , non hai sostituti all'altezza in attacco e non si ha nemmeno quel traquartista di carattere e forza che non può essere Brozovic e si deve pregare tutti i santi del paradiso che lo possa diventare Joao Mario. Quindi mi chiedo e vi chiedo con quale criterio si vuole costruire una squadra che possa divenire in cinque anni tra i dieci club del mondo se le basi sono quelli di illudere i tifosi con la solita scusa del F PF che come abbiamo visto è altamente raggirabile ma per l'inter no ?".

Domenico

 

"Carissima Redazione, quando pensava di averle viste tutte, il povero tifoso interista si ritrova vittima ...dei comunisti! Ormai è chiara a tutti la dinamica del nostro mercato. All'inizio era la promessa dell'età dell'oro, fatta di acquisti di blasone. Poi,la doccia fredda: ormai si parla solo di vendere per poter comprare. Questione di fpf, ci dicono. Ma non siamo scemi. Le regole del fpf erano note da tempo; le restrizioni agli investimenti poste dal governo cinese, sono cosa recente. Non si dia la colpa ai giornalsti; la colpa è dei comunisti. La colpa è di Moratti, che se ha dignità non si presenta allo stadio: ci ha lasciato in un mare di debiti ed ha venduto al primo squattrinato che se li è presi in carico, convinto di guadagnare rivendendo. E che ha effettivamente guadagnato, fregandosene di vendere ad un gruppo che, pur solidissimo, opera in uno stato comunista, dove tutto è deciso a livello centrale ed il rischio dei tetti di spesa è dietro l'angolo in ogni momento. E' chiaro che è successo qualcosa all'improvviso e che Suning non può spendere. MA NOI NON SIAMO COMUNISTI E NON POSSIAMO FARE LE SPESE DEI LORO DICTAT. Dio , che delusione. Dovevamo fare razzie della Rometta, comprando i loro migliori giocatori e rischia di finire con la Rometta che ci frega un talento cristallino come Scick.: perderlo per la seconda volta sarebe un colpo tremendo. Peggio ancora pensare che sarebbe per copa dei comunisti. Se questa è la realtà, non resta che sperare che Suning se ne vada alla svelta , auspicando che siano seri e che ci lascino in mani migliori delle loro. Cari saluti".

Daniela

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 21 agosto 2017 alle 17:18
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print