Buone notizie per Suning. "La proprietà dell’Inter può mandare in archivio un primo trimestre 2018 ricco di indicatori positivi. Le vendite nei centri commerciali del gruppo di Nanchino hanno generato ricavi per 11 miliardi di dollari con un incremento del 46.3% rispetto all’anno precedente - conferma Tuttosport -. L’impennata è dovuta soprattutto alle vendite on line, attività sulla quale punta molto l’azienda di Zhang Jindong: 6.3 miliardi (+81.5% rispetto a dodici mesi fa). Questi dati possono tradursi in maggiori introiti diretti per l’Inter, visto sono in vendita anche prodotti con il cosiddetto “cobranding” legato al club nerazzurro. A breve sarà aperto l’ufficio Suning di Milano che avrà anche il compito di individuare prodotti italiani da commercializzare in Cina". 

VIDEO - L'IMPERO DI SUNING IN POCHI SECONDI

Sezione: Rassegna / Data: Gio 03 maggio 2018 alle 10:26 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print