Con l'aiuto di Dante, l'Inter chiama a raccolta i propri tifosi. E i dati fanno sorridere il club nerazzurro. "Da ieri gli spot per la nuova stagione si sono arricchiti di un maxi ritratto ispirato all’arte rinascimentale, creato dal fotografo Joan Garrigosa con oltre 100 tifosi (dai 2 anni e mezzo ai 92...) protagonisti - spiega la Gazzetta dello Sport -. Iniziata a maggio per chi era già in possesso della tessera annuale, la campagna abbonamenti è decollata grazie all’entusiasmo post qualificazione Champions (+30% rispetto all’inizio di giugno di un anno fa: superata quota 10.000), e ora i nerazzurri puntano a fare ancora meglio utilizzando le parole della Divina Commedia «a riveder le stelle»". 

VIDEO - IL 2018 DI ALEIX VIDAL, LA FRECCIA E' TORNATA A VOLARE?

Sezione: Rassegna / Data: Mar 19 giugno 2018 alle 12:07 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print