La coppia argentina Icardi-Lautaro Martinez non può ancora ballare il tango perché i due non hanno giocato insieme nelle prime 3 amichevoli della stagione, ma i tifosi nerazzurri vedendoli all’opera già sognano.
Maurito e il Toro - sottolinea il Corriere dello Sport - hanno un potenziale di gol importante, superiore ai 40-45, e già hanno trovato un bel feeling fuori dal rettangolo di gioco e sui social. Magari insieme faranno le fortune dell’Inter che tornerà in Champions League dopo 6 stagioni d’assenza, ma perché ciò accada serve la “mano” di Luciano Spalletti: a lui il compito di combinarli, di fare in modo che convivano senza pestarsi i piedi.
Per il momento contro Lugano, Sion e Zenit sono stati alternativi, ma chissà che già domani contro lo Sheffield non possano essere complementari. Intanto, prima di trovare l'intesa vincente, sabato nella notte di Pisa i due sono riusciti a segnare nella stessa partita: prima Mauro, su calcio di rigore, poi Lautaro, che aveva preso il posto del connazionale e appena 4 minuti dopo essere entrato in campo ha esultato per la rete del definitivo 3-3 con le braccia incrociate e gli indici allungati come faceva al Racing. 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - HECTOR HERRERA, IL CERVELLO MESSICANO DEL PORTO

Sezione: Rassegna / Data: Lun 23 luglio 2018 alle 11:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print