HANDANOVIC 5,5 - Lascia sguarnito il suo palo invitando Ljajic alla conclusione vincente, poi salva alla grande su De Silvestri.

JOAO CANCELO 6 - A questo giro non è particolarmente brillante: soffre Ansaldi e si perde in qualche amnesia pericolosa. Nel finale però prova a dare la scossa mettendo tanti palloni in mezzo.

MIRANDA 6 - Spalletti lo manda in campo nonostante i problemi fisici accusati negli ultimi giorni. Ammonito dopo pochi minuti il brasiliano riesce poi a tenere botta.

SKRINIAR 5,5 - Giornata poco proficua anche per lui: sorpreso sull'azione del gol, ha i suoi grattacapi con Belotti. Anche lui deve arrendersi a un Sirigu in stato di grazia.

D'AMBROSIO 5 - Fatica a contenere De Silvestri e Iago Falque, contributo tutto sommato impalpabile in avanti. DALL'87' RANOCCHIA SV

BROZOVIC 5 - La sua partita  ha toni sin da subito aggressivi, rimedia un giallo che gli costerà la trasferta di Bergamo. Col passare del tempo commette troppi errori grossolani, ricascando nel solito problema.

GAGLIARDINI 6 - Nel complesso fa un buon lavoro in fase di interdizione.

CANDREVA 5,5 - Continua testardo a cercare la via del gol, anche questa volta rimane a bocca asciutta pur avendo occasioni anche clamorose. Va bene il lavoro su tutto il fronte offensivo, ma queste cocciutaggine non paga. DAL 59' RAFINHA 6 - Dopo il suo ingresso in campo, l'inter inizia a mettere sotto pressione l'avversario. Purtroppo anche lui si vede fermato dal palo.

BORJA VALERO 5 - Rafinha non è al meglio è lui torna titolare. Non è la stessa cosa e si vede, anche se l'iniezione di qualità in avanti la prova a portare anche se purtroppo difetta in molti aspetti. DAL 68' KARAMOH 6 - Spalletti decide di affidarsi anche alla sua freschezza, lui prova a scompaginare il banco sfiorando anche il gol.

PERISIC 4 - Comincia andando molle sul pallone lasciato lì da Sirigu, poi è un crescendo di errori anche marchiani. Regala lui al Torino il contropiede del vantaggio.

ICARDI 5 - Irriso dai tifosi granata, ha solo due buone occasioni nel primo tempo. Poi combina poco altro.

ALLENATORE: SPALLETTI 5,5 - Giornata da legge di Murphy: la sua squadra attacca, crea, prova a segnare ma la palla non vuole entrare. E alla fine viene castigata alla prima vera azione granata del primo tempo. Ma al di là delle ondate di bel gioco, dei pali e tutto, la sua Inter stavolta pecca di fluidità e ricade nella monotematicità dei cross a ripetizione. Per una difesa attenta come quella del Toro non è poi così difficile tenere botta.

TORINO: Sirigu 7,5;  N'Koulou 6, Burdisso 6, Moretti 6,5; De Silvestri 6,5, Baselli 6,5 (80'Acquah sv), Obi 6 (87' Valdifiori sv), Ansaldi 6; Ljajic 6,5; Iago Falque 6 (73' Edera 6), Belotti 6. Allenatore: Mazzarri 6,5.

ARBITRO: TAGLIAVENTO 6

ASSISTENTI: MELI 5 - VUOTO 5

VIDEO - SILURO DI MEDEL NELLA FESTA DEL BESIKTAS: 5-1 AL GOZTEPE

Sezione: Pagelle / Data: Dom 08 aprile 2018 alle 14:54
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print