1 PISSARDO 6 - Solo un tiro di Severini, parato in tutta sicurezza, lo fa entrare negli highlights della partita. 

2 GRAVILLON 6 - Gli serve la possente esortazione di Vecchi per eseguire alla perfezione il compito che fino a lì aveva lasciato inevaso:  bravo ad accorciare sulla fascia destra interrompendo la trama che avrebbe potuto significare contropiede mortifero. 

5 MIANGUE 6 - Abusa spesso e volentieri della sua esuberanza fisica, cosa che nel complesso lo premia.  

6 DELLA GIOVANNA 6 - Dimostra un buon tempismo sulle prime due chiusure che deve effettuare a inizio match. In seguito dissemina qua e là qualche incertezza, che comunque non costa caro ai suoi.

3 DIMARCO 6.5- Il cross acuto che mette in mezzo per la prima gioia nerazzurra di Sanchez gli vale una cena pagata. 

7 ZONTA 6.5 - E' l'elemento più prezioso in fase di recupero palla. In due circostanze, quando ferma altrettante avanzate cesenate, si trasforma nell'ultimo baluardo del centrocampo. 

4 DE MICHELI 6.5 - Ci prova, senza fortuna, di testa dopo pochi minuti con un buon inserimento a fari spenti. prova a dare ordine davanti alla difesa, ma della sua partita rimarrà negli occhi il salvataggio prima della linea che conserva l'1-0. 

8 BONETTO 6.5 - Pressa a tutto campo a briglie sciolte. Un vero mastino. (Dal 90' Antonini s.v.)

10 DE LA FUENTE 6.5 - Nel primo tempo gioca troppo sulle punte, quasi evitando ogni contatto corpo a corpo. Nella ripresa si scrolla di dosso la ruggine e ritrova la giusta ispirazione, sublimando la sua prestazione con un gran gol in semirovesciata

9 RAPAIC 6 - Gioca con estrema dedizione nel ruolo di pivot, ma manca di killer instinct quando si divora un gol di testa a due metri dal traguardo. (Dal 66' Correia 6 Quando esce dai box dopo il colpo ricevuto in testa cincischia in maniera imperdonabile davanti al portiere sprecando la rete della sicurezza. Si redime salendo all'attico per il 3-0

11 MARI SANCHEZ 7- A parte il gol, da vero Lupin dell'area di rigore, lotta ruggendo come un leone su ogni pallone. (Dal 78' Bakayoko 6 Si rende protagonista di qualche scorribanda per dare ossigeno ai suoi).

Sezione: Pagelle / Data: Mer 18 novembre 2015 alle 16:34 / Fonte: Sesto San Giovanni - Dall'inviato allo Stadio Breda, Mattia Zangari
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print