Ospite speciale della cerimonia della 21esima edizione del Premio Gentleman | Fair Play Awards, il vice presidente Javier Zanetti ha concesso qualche battuta ai microfoni di Inter Channel, cominciando proprio dal prestigioso riconoscimento: "Ho vinto qualche premio, ora premierò io. È un premio importante perché si riferisce soprattutto ai valori delle persone, al fair play. Per lo sport è importantissimo".

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA - "Inter-Empoli è una partita fondamentale, ieri (domenica ndr) è arrivata una sconfitta meritata perché non abbiamo giocato bene. Ora dobbiamo confermare il quarto posto che per noi è molto importante, poi programmeremo il futuro. Mauro Icardi è un attaccante intelligente, un goleador, è molto giovane e può migliorare tantissimo".

RONALDO IL FENOMENO - "È stato un onore giocare con Ronaldo. Lui era imprendibile anche in allenamento, difficilissimo fermarlo".

5 MAGGIO 2002 - "Il 5 maggio è stato triste per noi interisti, poi però il 5 maggio 2010 è stato il primo passo verso il Triplete e io preferisco ricordarmi quella data".

LA SITUAZIONE DELLA MILANO DEL CALCIO - "La Milano calcistica sta attraversando momenti che possono essere meno felici, ma sono fiducioso che tornerà in alto. Alla Juventus faremo i complimenti per lo Scudetto. Noi siamo una squadra giovane e sappiamo che dobbiamo crescere. Siamo consapevoli che una squadra come l'Inter deve lavorare per stare sempre più in alto".

Sezione: News / Data: Mar 03 maggio 2016 alle 09:58
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print