Il vicepresidente nerazzurro Javier Adelmar Zanetti, intervistato a Kiev da InterChannel in occasione dell'esordio in Europa League dell'Inter contro il Dnipro, ha parlato della nuova stagione, rievocando l'ormai storico match della Champions League 2009-2010. Match da cui... tutto ebbe inizio: "Quella è stata una partita molto sofferta, ma alla fine è stato bello. Credo che quel match sia stato il primo segnale di un'annata indmenticabile per tutti noi e speriamo di partire con il piede giusto in questa Europa League".

Nuova Inter in Europa - "Mi auguro possa essere simile la storia di questa squadra, a livello europeo tutte le partite sono difficili e complicate. Ma i ragazzi faranno una grande partita, stanno lavorando molto bene e l'augurio è che possa essere solamente l'inizio di una stagione che ci porterà alla fine a raccogliere tante soddisfazioni".

Vita da... ex - "Nostalgia? Di recente ho indossato nuovamente le scarpette e ho fatto 90', adesso faccio il tifo per la grande Inter e spero che questo possa essere di buon auspicio".

Sezione: News / Data: Gio 18 settembre 2014 alle 19:13 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print