Dopo il consueto giro di interviste per le televisioni e la conferenza post-partita, il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri, presentatosi ai microfoni di Inter Channel, ha analizzato il pareggio per 1-1 del Renzo Barbera. Ecco le considerazioni dell’allenatore nerazzurro: "Fino al 30' del secondo tempo abbiamo fatto di tutto per vincere, non cerco alibi. Potevamo far meglio, anche se in realtà il gol lo avevamo fatto e io avrei potuto fare cambi diversi. Abbiamo rincorso per tutta la partita un risultato pieno che noi cerchiamo su tutti i campi, come ho fatto vedere con i cambi, rischiando anche di perdere. Domani voglio parlare con i ragazzi per far sapere loro le cose che si potevano fare meglio, ma ora pensiamo alla prossima.

Sull'analisi tattica del match. "Era facile pensare che ci avrebbero pressati, ma è anche vero che sono stati galvanizzati dal gol che ci siamo fatti da soli. Fosse stato convalidato il gol di Icardi avremmo parlato di un'altra partita"

Sulle due partite in casa che attendono l'Inter in campionato. "Speriamo di fare al contrario dell'anno scorso e replicare la partita con il Sassuolo: dobbiamo essere concreti e non buttare via i punti". 

Sezione: News / Data: Lun 22 settembre 2014 alle 00:39 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print