Da oggi, sarà disponibile online sul sito zc.m.suning.com, e nei vari canali vendita Suning un'ampia gamma di vini a marchio Inter, la stessa che il gruppo di Nanchino ha avuto modo di presentare nel corso dell'ultima edizione di VinItaly. La strategia del leoncino per la diffusione dei propri prodotti enologici contempla due fasi, una dedicata ai consumatori tradizionali e un'altra che invece sarà dedicata agli utenti privilege ai quali saranno dedicati vini molto pregiati, con prezzi che varieranno da 5 a 299 yuan (da 0,70 a 40 euro). L'Inter ha dato il proprio appoggio consentendo l'utlizzo del brand, e Javier Zanetti si è offerto in qualità di 'uomo immagine' dell'iniziativa: insieme ad un'edizione limitata dei prodotti sarà regalata anche la sua maglia autografata.

Sezione: News / Data: Gio 27 aprile 2017 alle 15:11 / Fonte: Enorth.com.cn
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print