Al termine del 2-2 contro la Lazio, che consente alla propria squadra di strappare il pass per la finale della Coppa Italia di categoria, il tecnico dell'Inter Stefano Vecchi affidai ai microfoni Sportitalia le proprie considerazioni post-match.

Ecco le parole dell'allenatore bergamasco: "La gara è stato equilibrata, e gli episodi spesso cambiano il risultato. Siamo stati bravi a riprendere subito la qualificazione, dico 'bravi' ai miei ragazzi. La vittoria è molto importante. Manaj? Questi due gol fanno bene sia a lui, che ha bisogno di giocare, sia a noi. Sì è sentito molto coinvolto. All'inizio ha fatto un po' fatica, poi è cresciuto. Lui è stato il finalizzatore di questi 90', ma sono stati tutti molto bravi".

Sulla rissa finale, l'ex Carpi prosegue: "Ci siamo alzati per protestare, poi sono arrivati gli uomini della Lazio ed è successo quello che è successo. C'era tensione, anche questo è il calcio, ma sarebbe meglio evitare certe cose. Ora testa alla finale. Una preferenza? Dico che la Juventus è la più forte del campionato, ma noi lotteremo contro chiunque".

Sezione: News / Data: Mar 09 febbraio 2016 alle 16:44 / Fonte: Sportitalia
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print