(ANSA) - MILANO, 23 MAG - Tim si prepara a dire addio alla Serie A. Il gruppo che con il suo nuovo piano industriale ha annunciato una 'rivoluzione digitale' che punta sui contenuti e sulla cosiddetta 'esperienza quadruple play', cambia la sua strategia di investimenti. Anche a valle della riunione di oggi in Lega, a quanto si apprende, Tim appare intenzionata a non rinnovare il contratto di 'title sponsor' in scadenza il 30 giugno.

E piuttosto che investire nella promozione di un singolo evento sportivo Tim sta dedicando le sue risorse per acquisire, produrre o distribuirne i contenuti, valorizzando sempre di più l'asset TimVision per il quale ha stretto i recenti accordi con le principali aziende italiane ed internazionali produttrici e distributrici come Vision Distribution, Mediaset e Warner Bros.

VIDEO - LAUTARO SALUTA TUTTI: L’ABBRACCIO CON I COMPAGNI PRIMA DELLA PARTENZA

Sezione: News / Data: Mer 23 maggio 2018 alle 23:35 / Fonte: Ansa.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print