Nonostante le parole di questa mattina di Piero Ausilio, che ha ribadito fortemente la volontà dell'Inter di non cedere Icardi e non indebolire ulteriormente la rosa (ma anzi rinforzarla e trattenere tutti i big), il Napoli non rinuncia alla possibilità di portare a casa Mauro Icardi, forte della volontà del suo agente-moglie Wanda Nara di migliorare le condizioni economiche, e si prepara al rilancio per far vacillare la dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, è appena iniziato un nuovo summit tra il Napoli e l'entourage del calciatore. Intorno a un tavolo siedono il presidente Aurelio De Laurentiis, il ds partenopeo Cristiano Giuntoli, l'agente Ulisse Savini in qualità di intermediario e Wanda Nara, appena arrivata.

Mancano rappresentanti dell'Inter, a testimonianza di come in questa fase si cerchi prima di avanzare un'offerta gradita al calciatore, e poi eventualmente andare a bussare alla porta dell'Inter facendo magari leva sulla volontà di Icardi stesso di cambiare casacca. 

A tutto questo, CalcioMercato.com aggiunge ulteriori dettagli sulla nuova offerta dei partenopei: De Laurentiis sarebbe disposto ad alzare l'offerta fino ai 60 milioni. Il Napoli ha l'ok di massima di Icard sulla base di un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione, più il 50% dei diritti d'immagine, per un totale di circa 10 milioni di euro d'ingaggio. Più del triplo di quanto guadagna in nerazzurro.

Sezione: News / Data: Lun 25 luglio 2016 alle 15:34
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print