Direttamente dagli studi di SportMediaset, durante 'Premium Weeekend', si fa il punto del prossimo mercato in casa Inter, quando bisognerà coprire gli oneri relativi agli obblighi di riscatto di Shaqiri, Santon e Dodò. Soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Europa League, Erick Thohir sarà costretto ad una cessione dolorosa. Gli indiziati sono tre:

Kovacic - Solamente un mese fa si svolgeva la conferenza stampa per il rinnovo, nella quale lo si definiva "il perno sul quale costruire il futuro ed il gioco dell'Inter". Dall'Inghilterra ora si parla di un'offerta di 30 milioni di euro da parte del Liverpool. Il croato ha perso il posto da titolare e si è smarrito con l'arrivo di Mancini. A queste cifre non è detto che non possa partire.

Icardi - A differenza del gioiellino classe '94, l'ex Barcelona e Sampdoria, che fino a poche settimane fa era il primo indiziato a partire, potrebbe invece rimanere in nerazzurro. L'Inter ha capito che ci sono pochi attaccanti con le capacità dell'argentino ed una nuova stagione da protagonista potrebbe aumentare ancora di più il suo valore.

Handanovic - Il portiere è in scadenza di contratto nel 2016 e lascerà certamente l'Inter. Ci prova ancora la Roma, alla ricerca di un sostituto di De Sanctis, destinato all'addio, che potrebbe offrire ai nerazzurri Mattia Destro.

Sezione: News / Data: Sab 28 marzo 2015 alle 01:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print