"Inter-Juve è come un derby. Per me vincono i nerazzurri con gol di Icardi". Questo il pronostico dell'ex nerazzurro Ruben Sosa, intervenuto sulle frequenze di RMC Sport a poche ore dall'attesissimo Derby d'Italia: 

Su Icardi e Higuain: "Sono attaccanti diversi. Icardi è tecnicamente molto bravo e non sbaglia mai davanti la porta. E' giusto che vada al Mondiale. Higuain tecnicamente non è buono ed è meno bomber, ma è un grandissimo centravanti comunque".

Su Dybala: "Per me è un classe A, ma ha sbagliato in passato a dire di non poter giocare con Messi nell'Argentina. Lui è un bomber e riesce a fare cose che altri non immaginano neanche. "

Chi vince lo scudetto? "Il Napoli è molto forte ed è diventato una squadra e ha qualcosa in più. Per me quest'anno con un po' di fortuna può vincere lo scudetto"

A Lazio-Inter chi tifi? "Tutte e due (ride, ndr). Per me la Lazio è stata una pagina importantissima della mia carriera. Veniva dalla Serie B e quindi non siamo riusciti a vincere, ma sono stato benissimo. E' la prima squadra che ha creduto in me e i tifosi mi hanno dato moltissimo. Lo scorso anno sono tornato a Roma con mio figlio e i tifosi mi vogliono bene ancora come se fossi un giocatore".

VIDEO - SOSA-SAMMER-SHALIMOV, SPLENDIDO TRIS ALLA JUVENTUS (1992)

Sezione: News / Data: Ven 27 aprile 2018 alle 19:48 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print