"Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter, il progetto futuro è pronto. Conte al timone della Nazionale, l'Europeo 2016 attende. Fra alti e bassi, qualche maremoto (Conte) e qualche insuccesso di troppo (Mancio) la necessità di non cambiarestrategie fa parte della logica, ma il mercato mette sul piatto -come sempre- novità, soprattutto dall'estero. E la più ghiotta, in queste ore, riguarda il tecnico dell'Inter". Questo quanto riferisce SportMediaset sulla possibilità di un addio di Roberto Mancini.

"Succede che a Manchester (sponda City), la voglia di rivedere Mancini sta salendo. E a quanto pare, l'alta dirigenza del club sta mettendo a punto un "pacchetto" di rilancio da 275 milioni di euro che prevede l'ingresso di Mancini in qualità di general manager e quello di Sinisa Mihajlovic in veste di allenatore.
Quella che è (sarebbe) l'idea coltivata da Thohir per la sua Inter, un giorno; o dello stesso Mancini, che ha detto sovente che col passare degli anni si vede un po' meno in panchina e un po' più nei panni dirigenziali. Beninteso, questa del City non è una scelta, bensì una linea strategica, non la sola, che si va elaborando per programmare il futuro".

Sezione: News / Data: Lun 30 marzo 2015 alle 13:51
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print