Dall'Ata Hotel Executive di Milano, Gianluca Di Marzio aggiorna ai microfoni di SkySport24 la situazione relativa a Ivan Perisic, il cui passaggio all'Inter è rallentato da questioni burocratiche. Il Wolfsburg, infatti, secondo quanto rivelato dall'esperto di mercato, ha chiesto al club nerazzurro le garanzie bancarie, solitamente non necessarie nei trasferimenti internazionali. Questo blocca lo sbarco del croato a Milano, per cui ancora non sono state programmate le visite mediche.

Passi avanti anche per Martins Citadin Eder. L'Inter avrebbe proposto alla Sampdoria un prestito di 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. C'è già il '' del calciatore, che in nerazzurro guadagnerebbe circa 1,6 milioni di euro di ingaggio (circa il doppio di quello percepito ora in blucerchiato). La Sampdoria è in cerca del sostituto per lasciar partire l'italo-brasiliano. Se l'affondo per Eder non dovesse andare a buon fine, l'Inter virerebbe su Adem Ljajic.

Molto fermento anche in uscita: Juan Jesus interessa alla Roma, Marco Andreolli al Bologna e su Danilo D'Ambrosio è sempre forte il pressing dell'Olympique Marsiglia. Trattativa avanzata, invece, per Yuto Nagatomo al Leicester: ieri i primi approcci, oggi grandi passi avanti.

Sezione: News / Data: Ven 28 agosto 2015 alle 20:54
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print