Negli studi di Sky Sport si fa il punto sul mercato dell'Inter che sta entrando sempre di più nel vivo e che per l'Inter coincide, in questi momenti, ai nomi di Lavezzi, Podolski e Diarra.

Lavezzi - Il suo contratto è in scadenza nel 2016. Inter e Napoli sognano l'argentino. Lavezzi è da sempre un pupillo della dirigenza nerazzurra che adesso si trova davanti a questa decisione del ragazzo. Su di lui si muove anche il Valencia che si è esposto con il proprietario Peter Lim. Per il Pocho la volontà di tornare in Italia c'è perché la Serie A lo affascina sempre e comunque. Mancini potrebbe essere una pedina fondamentale nelle eventuali trattative perché la sua caratura internazionale potrebbe essere un valore aggiunto. A livello di tempistiche possiamo ipotizzare un incontro fra le dirigenze di Inter e PSG già a Marrakech per parlare di Lavezzi e di un suo trasferimento. Il suo agente ha lanciato dei segnali importanti nei mesi precedenti a questa sessione di mercato.

Podolski - Al momento il problema è legato al diritto di riscatto: sei milioni sono troppi per l'Inter al momento.

Diarra - Per questa situazione la discriminante è lo status del giocatore. Se la FIFA darà ragione al giocatore sarà subito messo sotto contratto, in caso contrario bisognerà trattare con la Lokomotiv Mosca.

Sezione: News / Data: Lun 29 dicembre 2014 alle 23:23
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print