Tappa fondamentale della stagione per la Primavera interista di Stefano Vecchi, che al centro sportivo "Bortolotti" di Zingonia affronta i pari età dell'Atalanta nel match valido per la decima giornata di campionato. Dopo l'importante successo in rimonta sul campo del Cagliari e la vittoria contro l'Udinese negli ottavi di finale della Primavera TIM Cup, i nerazzurrini sfidano la formazione di Valter Bonacina con l'obiettivo di restare incollati al vertice della classifica: calcio d'inizio in programma alle ore 13 di sabato 3 dicembre.
Sfida casalinga per l'Inter di Andrea Zanchetta, che domenica 4 dicembre - alle ore 14.30 - ospita al "Facchetti" la Spal per la dodicesima giornata del campionato Under 17 Serie A e B.
Sempre domenica, doppio impegno esterno contro il Cittadella per l'Under 16 Serie A e B di Matteo Lombardo e per l'Under 15 Serie A e B: alle ore 14.30 toccherà ai 2001 nerazzurri, di scena all'"Antistadio Pier Cesare Tombolato"; mezz'ora più tardi, al "Comunale" di Loreggia, il match dei ragazzi di Marco Mandelli.
In campo il 4 dicembre anche l'Under 14 di Stefano Bellinzaghi: alle ore 14.30, allo stadio "Riboldi" di Renate, si gioca Renate-Inter, quattordicesima giornata del campionato Giovanissimi Regionali. 

Sezione: News / Data: Sab 03 dicembre 2016 alle 01:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print