Ospite negli studi di 'Tiki Taka', l'ex Fenomeno Ronaldo Luis Nazario de Lima ha parlato di numerosi argomenti, ovviamente la maggior parte in tema nerazzurro:

RONIE E L'INTER - "Ho un grande sentimento per l'Inter, la seguo sempre, sono un tifoso molto presente e a distanza tengo molto a lei. Potevamo vincere di più, è andata così, poi sono accadute cose strane e speriamo non succedano più. All'epoca succedeva spesso e uno di quei due scudetti è nostro".

POKER - "So che Cristiano e Neymar giocano, Messi non lo so. Poi anche Rafa Nadal, abbiamo tutti lo stesso sponsor. Ho perso contro Rafa Nadal, è stata una partita strana. Nel calcio mi piacciono sia Messi che Ronaldo, Messi un po' di più. Poi ci sono anche Neymar, Lewandowski, Suarez...".

AL MILAN - "Il gol nel derby con la maglia del Milan? Ho avuto una reazione provocatoria e ho sbagliato. Ma in campo tu cerchi di fare il meglio. Siamo stati insieme a pranzo con Moratti e ci siamo perdonati. La settimana della finale di Champions verrò ad Appiano Gentile e faremo una partitina".

CONSIGLIO ALL'INTER- "Avere pazienza, sono andati male due mesi e serve un piano per il prossimo anno perché l'Inter è una squadra da Champions".

Nel corso dell'intervista, Javier Zanetti in collegamento saluta l'ex compagno di squadra: "Per me è stato un onore giocare con Ronie". Parole al miele anche da parte di Ronaldo: "Lui è il capitano, il nostro grande esempio, un leader e se nel calcio non è facile vedere brasiliani e argentini che vanno d'accordo ma con noi succedeva". Infine, una data che entrambi non dimenticheanno, come sostiene il vicepresidente nerazzurro: "Il 5 maggio è stato triste per tutti gli interisti, però in un 5 maggio è nato il Triplete e preferisco ricordare quello".

Sezione: News / Data: Mar 03 maggio 2016 alle 00:27
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print