Tra i nomi di mercato in orbita Inter, cade dalla torre quello di Manolo Gabbiadini. Se la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele dovesse decidere di cedere Mauro Icardi, non accetterà contropartite, ma solo cash. Anzi la cessione di Gonzalo Higuain ha fatto congelare l'uscita dell'attaccante ex Sampdoria che resterebbe anche qualora dovesse arrivare il capitano nerazzurro. L'Inter, dovesse arrivare la giusta offerta, ha già in mente di investire quei soldi su altri giocatori (l'idea è di investire 30 milioni per Milik) e Gabbiadini potrebbe essere un impedimento.

In queste ore è circolata la voce che l'Inter qualora ceda Icardi punti tutto su Dimitri Payet. L'ipotesi non trova conferme e resta solo una suggestione nata dalle parole di circostanza dell'ex presidente Massimo Moratti. Lo riporta Premium Sport.

Chiosa finale su Axel Witsel: Il Barcellona ha deciso di smentire l'agente di Ivan Rakitic quindi di trattenerlo, e la Juve sta quindi pensando di affondare per il belga non appena verrà formalizzata la cessione di Paul Pogba al Manchester United. L'Inter sul belga aveva trovato una sorta di accordo che però non è trasformato in una trattativa quindi la Juve in questo momento è in pole per il giocatore.

Ernesto D'Ambrosio

Sezione: News / Data: Lun 25 luglio 2016 alle 15:05 / Fonte: premium sport
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print