Dopo la nazionale colombiana, il Real Madrid. In attesa di raggiungere l'Inter, Jeison Murillo è atteso da impegni importanti e complicati, e adesso l'obiettivo è aiutare il Granada a salvarsi: "Dobbiamo avere una mentalità vincente per cercare di rendere facili le cose difficili. La squadra è di buon umore, siamo consapevoli che abbiamo ancora dieci finali dove dobbiamo dare il massimo. Dobbiamo essere molto concentrati per affrontare i prossimi impegni".

Il Real Madrid non è certo un ostacolo semplice da superarare e Murillo ne è consapevole: "Dobbiamo essere realisti, sappiamo che è una partita molto difficile, ma non possiamo perdere nessuna occasione, cerchiamo di fare un buon lavoro". Il difensore ha poi aggiunto la speranza che i suoi problemi fisici non degenerino, in particolare quello al piede che si trascina da tempo (ennesimo colpo in naazionale), ma ha confermato di sentirsi meglio e di essere pronto a sfidare le merengues.

"Essere in grado di andare con la selezione della Colombia e indossare la maglia del proprio paese è un sogno che si avvera e sono orgoglioso di far parte della squadra ogni volta che c'è una convocazione", ha detto infine Murillo parlando dell'esperienza con la propria nazionale.

 

Sezione: News / Data: Mer 01 aprile 2015 alle 18:05 / Fonte: As
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print