Pomeriggio perfetto, senza tanti giri di parole. A commentare la super gara offerta dai suoi contro il Sassuolo è Walter Mazzarri, che affida le proprie opinioni ai microfoni di InterChannel: "Sono contento, ero cuorioso di vedere la pressione di alcuni che non erano abituati a farlo, come i giocatori di qualità che si adoperano anche in fase difensiva. Sono contento soprattutto per questo".

Sullo 'scivolone': "Devo tenere il tutore per quattro settimane, ma se dovesse andare sempre come oggi rompo ancora qualcosa tante altre volte! (Ride, ndr)".

Icardi come Cavani? "Noi lavoriamo in profondità, oggi mi ha reso felice perché ha segnato di sinistro. Noi lo aiutiamo, proprio come abbiamo fatto con Cavani. Se riuscisse a migliorare in tutto sarà importante per tutti noi. Il modulo finale? Aspettiamo un attimo, anche perché quello iniziale era offensivo. Medel cerca di dare equlibrio, poi ci sono tanti uomini che amano spingere. Alla fine c'erano tanti offensivi, il modulo mi piace e posso dire che con il cileno potremo provarlo per il futuro".

Post-euforia da 7-0: "Come comportarsi ora? Bella considerazione, spesso noi tecnici dobbiamo andare controcorrente. Oggi volevo una squadra feroce, come se giocassimo contro il Manchester United. Da domani sarà facile dire che voglio vedere continuità, questo sarà il nostro obiettivo per questa stagione".

Sezione: News / Data: Dom 14 settembre 2014 alle 18:15 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print