Presente negli studi di Sportitalia, il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino commenta e analizza molte tematiche (anche) di casa Inter, partendo dal baby gioiello della Dea Daniele Baselli, fino ad arrivare al recente cambio-panchina tra Walter Mazzarri e Roberto Mancini. Senza dimenticare Davide Zappacosta, altro obiettivo di mercato per l'Inter che verrà.

Le parole del dirigente ex Napoli: "Baselli via a gennaio? C'è anche il Milan su di lui, ma non credo sarà una cosa da consumarsi in poco tempo. Vedo le cose in ottica futura e Daniele ha bisogno di continuare il suo progetto di crescita con l'Atalanta. Zappacosta-Juventus? Non c'è nulla, anche se è un giocatore che sta facendo molto bene".

Sul ritorno del Mancio, Marino conclude: "Non mi sento di mettermi nei panni di chi ha preso questa decisione, ma in questo caso mi sembra che sia stato il 'Meazza' a licenziare l'allenatore. Thohir è stato spinto più dagli umori del contesto che da vere considerazioni tecniche. Ormai il contesto non perdonava più nulla al tecnico toscano".

Sezione: News / Data: Gio 20 novembre 2014 alle 23:48 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print