L'Inter torna alla vittoria al 'Meazza' dopo oltre due mesi. Era dall'8 febbraio, infatti, che i nerazzurri non vincevano in casa. Accade contro una 'grande', la Roma seconda in classifica ed il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, non può che essere soddisfatto dell'andamento della gara: "Abbiamo voluto vincere contro una grandissima Roma, che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. Negli ultimi 15' abbiamo rischiato e ci è andata bene - queste le parole dell'allenatore jesino ai microfoni di Sabato Sprint -. Capita di soffrire in alcuni momenti contro le grandi squadre. E' chiaro che devi saper difendere in alcuni momenti. Podolski? Insieme a Shaqiri e Kovacic hanno ridato alla squadra quella verve che è mancata nel momento in cui la Roma ci ha messo in difficoltà".

"Non so se potremo farcela per l'Europa - continua il tecnico dell'Inter -, abbiamo buttato tutto nelle scorse partite, vedremo. Questa è una settimana importante, ne riparleremo domenica sera dopo queste due partite. Gnoukouri? Dopo aver giocato il derby credevo potesse giocare anche contro la Roma. Ha giocato nella sua posizione, ha fatto bene. Sono felice, ma deve ancora crescere".

Chiusura su Icardi, match winner di questa gara: "Mauro è un grandissimo attaccante, vede la porta come pochi. Per noi è importantissimo. L'egoismo fa parte di tutti gli attaccanti, se non è egoista difficilmente diventerà grande".

Sezione: News / Data: Sab 25 aprile 2015 alle 23:20
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print