Non soddisfatto per il pareggio a reti bianche dei nerazzurri contro il Chievo, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini si presenta ai microfoni di StadioSprint per commentare la gara: "Non credo che oggi sia successo qualcosa di grave. La squadra deve solo essere più precisa. Capisco che i tifosi in casa vogliano sempre vederci vincere, ma abbiamo avuto il 65% di possesso palla ed abbiamo fatto 24 tiri in porta. Il Chievo si è chiuso molto bene, forse dovevamo solamente girare più velocemente il pallone. In queste partite sono i calciatori di qualità che devono sbloccare la partita, altrimenti arrivano le difficoltà. Ma giocando così a Roma credo che domenica vinceremo".

"Non credo che il Chievo sia andato più vicino alla vittoria - risponde il tecnico  chi gli chiedeva se alla fine il Chievo non meritasse la vittoria -. Se vuoi cercare di vincere fino alla fine devi sbilanciarti, i clivensi hanno colpito una traversa in contropiede da 30 metri e hanno rischiato di passare in vantaggio all'ultimo minuto sempre in contropiede. Mancanza di giocatori di qualità? No, non credo. Ci sono Shaqiri, Kovacic, ecc. Sono uomini di qualità. Ripeto, oggi è mancato solo il gol".

Infine una battuta sulla lotta per l'Europa League: "Manca ancora molto al termine del campionato, ci sono 12 punti a disposizione, non dipende solo da noi la qualificazione, ci sono molte squadre in lotta. Vedremo dove si arriverà, se si gioca così ed arriverà anche il gol andrà bene".

Sezione: News / Data: Dom 03 maggio 2015 alle 17:38
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print