Dopo l'infortunio di Yann M'Vila nella gara contro il Saint-Etienne aumetano i problemi a centrocampo per Walter Mazzarri e per l'Inter. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport si fa il punto della situazione partendo appunto dal francese e da Danilo D'Ambrosio, accoumnati da un infortunio simile e che dovrebbero rientrare per il derby del 23 novembre. 

Esterni e Medel - Situazione in continua evoluzione quella legata a Jonathan e Nagatomo, ma entrambi salteranno la gara di Cesena e, quasi sicuramente, anche contro la Sampdoria mercoledì sera. Entrambi si spera possano recuperare per il Parma, sabato prossimo. Dunque domani titolare dovrebbe essere Obi sula destra. Recupera dalla contusione al polpaccio Gary Medel che sarà titolare domani al Manuzzi.

Sorriso Osvaldo - Un'altra bella notizia arriva dal bomber italoargentino. La situazione sta evolvendo al meglio e c'è la concreta speranza di avere in panchina Osvaldo il 6 novembre in Francia contro il Saint-Etienne per poi tornare a piena disposizione tre giorni dopo contro l'Hellas.

Sezione: Rassegna / Data: Sab 25 ottobre 2014 alle 11:16
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print