"Se qualcuno degli avversari si compiace per il passo falso in Supercoppa della Juve commette un clamoroso autogol. La Juve è la Juve. Trova subito le medicine gisute". Marcello Lippi avvisa le dirette concorrenti dei bianconeri nell'intervista alla Gazzetta dello Sport.

Cosa si dice in Cina di Milan e Inter?
"C’è grande attenzione. Il gruppo di Suning era già conosciuto per la sua forza economica. Sui nuovi proprietari del Milan c’era qualche perplessità in più. Invece i rossoneri stanno lavorando bene. E’ stata costruita una squadra importante. Penso che Montella punterà sulla difesa a 3 e proporrà un calcio manovrato".

E l'Inter?
"Spalletti la migliore garanzia per le ambizioni nerazzurre. E’ un allenatore saggio. Può far crescere giocatori importanti come Icardi e Perisic. Conoscendo Luciano sono sicuro che non avrà dato troppa importanza alle tante vittorie estive. Anzi, magari le avrà archiviate anche con un pizzico di preoccupazione perché possono aver trasmesso messaggi non corretti. Ma l’Inter sarà una delle protagoniste del campionato. Viene subito dopo Juve e Napoli con Milan e Roma".

Sezione: News / Data: Ven 18 agosto 2017 alle 14:02 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print