"Diamo il benvenuto a Crédit Agricole nella famiglia nerazzurra e ci auguriamo che questo nuovo legame conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni e di successi". Con queste parole, pubblicate nel comunicato ufficiale, l'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello ha salutato l'avvenuto accordo di partnership con l'istituto di credito, rappresentato in conferenza stampa ad Appiano Gentile dal Senior Country Officer in Italia, Giampiero Maioli.

Alla conferenza, oltre allo stesso Antonello, è presente per l'Inter il vice presidente Javier Zanetti. "Siamo molto soddisfatti di esserci legati a un Top Partner così prestigioso come Crédit Agricole. Siamo felici che abbiano scelto il nostro Club per consolidare il loro sostegno nel mondo dello sport e dei suoi valori".

"Ricerca dell'eccellenza e sviluppo delle potenzialità dei giovani sono solo alcuni dei punti di contatto tra il nostro Gruppo e Fc Internazionale Milano - sono le parole riportate nel comunicato di Giampiero Maioli - Con i nerazzurri condividiamo anche slancio internazionale e attenzione per il sociale. Siamo lieti di essere Official Bank e Top Partner di una squadra di così grandi ambizioni e siamo certi che la partnership potrà arricchirsi di iniziative congiunte sul fronte della solidarietà, del business e della crescita delle persone. Il nostro Gruppo, del resto, affianca da sempre lo sport italiano e crede nei suoi valori e nello spirito di squadra".

Crédite Agricole è uno dei primi dieci player bancari nel mondo, presente in 49 Paesi con 52 milioni di clienti e opera in Italia attraverso 20 società con più di 14mila dipendenti.

Sezione: News / Data: Mar 17 luglio 2018 alle 13:31
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print