Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Domenico Trombetta ha commentato in maniera dura il periodo dell'Inter, dando le colpe principali del crollo in classifica al tecnico Roberto Mancini. Ecco le sue dichiarazioni:

Che succede all'Inter di Mancini? Succede che la squadra sta perdendo troppi punti e manca ancora di un'identità precisa.

Accuse al tecnico? Onestamente secondo me è un allenatore inadeguato in questo momento, sta sbagliando tanto e soprattutto cambia spesso formazioni e moduli.

Potrebbe andare via in estate? Dipenderà molto dai risultati che riuscirà ad ottenere con l'Inter, senza terzo posto tante cose potrebbero cambiare.

Simeone sostituto di Mancini? E' un allenatore importante anche se un po' difensivista, però arricchirebbe il campionato italiano del suo carisma.

I tifosi sognano il ritorno di Mourinho... Difficile in questo momento, visto che è vicina la sua firma con il Manchester United. E' chiaro che il ritorno dello Special One sarebbe il top per l'Inter...

Gestione Icardi: ha ragione Mancini? Assolutamente no. Icardi è uno dei migliori centravanti in circolazione e ha certamente bisogno di giocare ogni partita e di avvertire fiducia intorno a sè.

Sezione: News / Data: Mer 10 febbraio 2016 alle 07:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print