L'agente Riccardo Svanera, ai microfoni de IlSussidiario.net, ha parlato della gara di domenica pomeriggio tra Inter e Sampdoria, con i nerazzurri che devono rilanciarsi dopo il passo falso con la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni, con uno sguardo al mercato:

L'Inter di Mancini dovrà reagire alla sconfitta contro la Fiorentina. Cosa farà Mancini? Il tecnico di Jesi non può sbagliare contro la Sampdoria dopo la bruttissima prova di Milano con la Fiorentina.

Quest'anno Mancini non può sbagliare non crede? Assolutamente sì, non potrà sbagliare e dovrà almeno arrivare al terzo posto anche se può lottare per lo Scudetto.

Jovetic non ci sarà contro la Sampdoria. Che pensa del montenegrino? E' il top player dell'Inter, il giocatore più forte e ha già confermato la sua forza in questa prima parte di campionato.

Da chi si aspetta grandi cose? Da Kondogbia sicuramente, perché credo si tratti di un fuoriclasse e lo dimostrerà presto perché ha bisogno di un periodo di ambientamento.

Che pensa dell'attuale situazione di Montoya? Il terzino spagnolo non sta attualmente giocando nell'Inter di Mancini ma credo che il problema derivi dalla decisione di Mancini di continuare con la formazione iniziale di questa stagione.

Potrebbe andare via a gennaio? Dipenderà da come Mancini utilizzerà il giocatore che vorrà certamente trovare maggiore spazio.

Sezione: News / Data: Sab 03 ottobre 2015 alle 20:42
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print