Intercettato ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giuseppe Saporito ha commentato il momento in campionato dell'Inter, non sottraendosi a domande di calciomercato:

Come possiamo definire l'Inter di Mancini in questo momento? Un cantiere aperto sicuramente, perché c'è l'Inter delle prime cinque vittorie consecutive e poi l'Inter che ha preso le sberle dalla Fiorentina e anche contro la Sampdoria ha rischiato tanto.

Cosa dovrà fare Mancini? Credo che il ritorno di Jovetic sia fondamentale in questa squadra perché è il calciatore di maggiore qualità e imprevedibilità.

In attacco sembra mancare un ariete... Sono d'accordo, all'Inter manca il classico grande centravanti in grado di bucare le difese avversarie e imporsi nel gioco aereo.

Su chi punterebbe? Su un centravanti come Denis tanto per intenderci, un giocatore che sa stare in panchina e fisicamente è davvero importante.

Preoccupa l'ambientamento di Kondogbia: che pensa del francese? Secondo me il centrocampista ex Monaco è molto adatto al gioco dell'Inter e ha grandi qualità, bisognerebbe solamente avere tempo e pazienza.

Telles ha già convinto tutti. Riscatto immediato? Devo dire che il suo ambientamento in Italia è stato veloce, ha qualità e personalmente ha sorpreso tanto.

Sezione: News / Data: Sab 10 ottobre 2015 alle 07:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print