Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Stefano Perna ha toccato vari temi societari e di mercato che potrebbero profilarsi al termine di questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

Massimo Moratti può tornare presidente dell'Inter? Io credo che possa tornare presidente-patron nel senso vero della parola, non penso ad un ruolo di facciata.

Che pensa del futuro di Mancini? Il tecnico di Jesi cercherà assolutamente di raggiungere il terzo posto in classifica per guadagnarsi la fiducia di Thohir anche per la prossima stagione.

Si parla molto di Martinez dell'Everton come allenatore della prossima stagione... Potrebbe essere un buon tecnico ma molto dipenderà da quello che succederà con Mancini. Non credo che l'Inter voglia davvero perdere Mancini dopo un anno e mezzo.

Icardi ha dichiarato di voler restare all'Inter. Nessun addio? Secondo me potrebbe davvero restare ma molto dipenderà dalle offerte che arriveranno anche perché Icardi ha cambiato agente legandosi alla compagna e questo potrebbe essere controproducente per l'Inter.

Banega-Inter, è fatta? Non sono assolutamente d'accordo con chi parla di un arrivo ormai certo del centrocampista spagnolo all'Inter a costo zero.

Come mai? In Spagna si parla di un Banega pronto a restare al Siviglia anche nella prossima stagione, il giocatore vorrebbe ringraziare il club iberico per la fiducia ricevuta.

Sezione: News / Data: Dom 14 febbraio 2016 alle 01:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print