Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giovanni Leone ha parlato delle voci su un possibile addio di Roberto Mancini al termine della stagione e del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Mancini-Inter, che succede? Ho l’impressione che Mancini non stia assolutamente gestendo la pressione attorno a lui. Credo davvero che in estate qualcosa potrebbe cambiare.

In che senso? Non sono così sicuro che possa restare all’Inter, dipenderà dal terzo posto, obiettivo minimo della società nerazzurra.

Zanetti ha elogiato Bielsa… Il tecnico argentino è uno degli allenatori più bravi in circolazione e tra l’altro ha molta personalità e carattere.

Soriano ideale per l’Inter? E’ un giocatore che ha fatto il salto di qualità decisivo, sono convinto che possa fare bene in nerazzurro.

Stesso discorso per Banega? Se l’Inter dovesse davvero prendere l’argentino a costo zero farebbe sicuramente un colpo importante.

Felipe Melo potrebbe andare via: ha fallito all’Inter? All’inizio ha fatto bene, ora ha perso un po’ di lucidità ma credo dipenda anche dai continui cambiamenti tattici di Mancini.

Sezione: News / Data: Ven 12 febbraio 2016 alle 02:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print