Con la serie A ferma per le gare delle nazionali, si torna a parlare di calciomercato. L'agente Jano La Ferla, ai microfoni de IlSussidiario.net, ha parlato delle possibili mosse dell'Inter per gennaio. Ecco le sue dichiarazioni:

Mancini intenzionato a prendere Gabbiadini. Che pensa dell'esterno del Napoli? Ottimo giocatore sicuramente, un esterno che Mancini avrebbe voluto già in estate per rinforzare l'attacco.

Non sarà facile strapparlo al Napoli... Assolutamente no, ma credo anche che l'Inter debba prima valutare bene l'intera rosa nerazzurra a disposizione di Mancini.

In che senso? I nerazzurri hanno in rosa un giocatore come Adem Ljajic che al momento non è stato ancora impiegato a dovere dal tecnico Mancini.

Punterebbe sul talento serbo... Decisamente, a Roma ha avuto un rendimento a corrente alternata ma il talento non si discute. E Mancini dovrebbe dare maggiore spazio.

Kondogbia per ora non sta facendo bene. L'Inter dovrebbe essere preoccupata? Credo che l'Inter abbia sbagliato a puntare forte sul francese soprattutto spendendo tutto quel denaro. Sarebbe servito per coprire altre zone del campo.

Cosa si aspetta a gennaio? Io credo che l'Inter debba puntare su un vice Icardi anche perché il centravanti argentino è troppi isolato ed è l'unico numero 9 in rosa.

Sezione: News / Data: Ven 09 ottobre 2015 alle 07:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print