A poco più di 24 ore dal big match del 'San Paolo' tra Napoli e Inter, l'agente Giulio Biasin, ai microfoni de IlSussidiario.net, ha parlato del momento dei nerazzurri e dei rumors di mercato che ruotano attorno alla società nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter di Mancini è da Scudetto secondo lei? Non credo, penso che la favorita sia comunque la Juventus e dopo la Roma. Ma i nerazzurri torneranno in Champions League.

Cosa manca all'Inter? L'Inter purtroppo non ha un bel gioco, però c'è da dire che Mancini ha trovato un equilibrio notevole.

Potrebbe arrivare Pirlo nel calciomercato di gennaio? Per me sono invenzioni di stampa, non credo ad un suo ritorno in Italia perché penso che Mancini non voglia toccare l'equilibrio della squadra.

Stesso discorso per Feghouli? Assoutamente sì, è lo stesso discorso perché l'Inter non vuole rompere il giocattolo per questo non prenderà nessuno in attacco.

Icardi non è intoccabile per Mancini vero? Sono d'accordo, lo dimostrano le partite in cui l'attaccante dell'Inter non è stato messo in campo. E per me ci sarà un addio a fine stagione.

Come mai? Su di lui ci sono diversi club importanti sia in Inghilterra che in Germania, credo possa andare via per una cifra importante.

Sezione: News / Data: Dom 29 novembre 2015 alle 23:50
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print